una volta immatricolata non si torna indietro

jackon7

Nuovo Alfista
21 Settembre 2008
23
1
1
Milano
Ciao a tutti!con il cerca non ho trovato la risposta che cerco.

la mia domanda avrebbe bisogno di una spiegazione un po lunga ma può essere riassunta così: ho ordinato una 47 nuova. una volta arrivata in concessionario ho dato l'acconto, loro l'hanno immatricolata e mi hanno dato copia del libretto per l'assicurazione. ora, per motivi dipendenti solo dal concessionario in questione, la macchina non mi è stata ancora consegnata (non mi hanno ancora montato i cerchi). sul contratto c'è scritto che dopo 4settimane che è arrivata e che non me la danno io posso annullare l'ordine (rescindere il contratto) ma, dopo averlo fatto presente al venditore lui mi ha risposto: "no!ormai l'hai immatricolata". :contract)

domanda: è vero che ormai non posso più rescindere il contratto? :prison)

me la potrebbero dare, ma me la darebbero con dei cerchi che io non ho ordinato (che non mi piacciono neanche tra l'altro), per poi riportagliela li quando gli arrivano gli altri cerchi (che non sanno neanche quando) per farmeli cambiare...io chiaramente la vorrei così come la ho ordinata e non mi sembra giusto farmi prendere in giro così... per questo volevo aspettare 2 sett e annullare l'ordine....

ma alla fine mi sa che cederò e gliela riporterò quando avranno/vorranno finire questa messa in scena....

:ka)

jackon7":iboyh6j2 ha detto:
me la potrebbero dare, ma me la darebbero con dei cerchi che io non ho ordinato (che non mi piacciono neanche tra l'altro), per poi riportagliela li quando gli arrivano gli altri cerchi (che non sanno neanche quando) per farmeli cambiare...io chiaramente la vorrei così come la ho ordinata e non mi sembra giusto farmi prendere in giro così... per questo volevo aspettare 2 sett e annullare l'ordine....

ma alla fine mi sa che cederò e gliela riporterò quando avranno/vorranno finire questa messa in scena....

:ka)
l'importante è che ti montino i cerchi giusti dai.
L'ordine credo si possa annullare se non gli arriva la macchina entro una certa data... il tuo problema è che è arrivata senza un accessorio, ma se sono disposti a risolvere senza aggravio di spese e in tempi ragionevoli ci si può stare, dai :)