Una vernice mooooooooolto interessante

giannizzero

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,632
0
36
Lugano (Sfizzera)
Non so se sia la sezione giusta ma credo proprio di si :OK)

Guardate un po' che roba interessante........non sarebbe male magari fare gli specchietti con lo stesso colore dell'auto pero' con l'effetto che vedete nelle foto :OK) andate su NEWFANTACHROME e poi fotogallery

http://www.fantachrome.it/chi.htm
 
carina!
se ne era gia parlato in qualche discussione!

a me piacerebbe fare la striscia cromata attorno ai vetri..

sinceramete ce l'ho gia xo nn è il max alla vista xche il sole me l'ha secccata un po e mi ha creato degli spazi tra una giuntura e l'altra..
gli amici del PVC l'hanno vista..
 
Hei ma c'è qualcosa che non va...

Questi cerchi...
automoto04.jpg

Non notate nulla di strano?????

COmunque moooolto interessante (non per un grigio sterling naturalmente :mecry2) )
 
il prduttore è qui vicino torino, magari sentiamo...

:OK)

lo posso accennare al coordinator di zona...

:A) :A) :A) :A)

ritengo molto interessanti tutti i prodotti, dalla doppia vernice cromante bicomponente e non alla vernice cangiante alla vernice "termicamente sensibile", grandi innovazioni!

newfantechrome richiede di un macchinario specifico per l'applicazione (per cui si può solo chiedere info su chi la utilizza per verniciare i particolari) mentre direct chrome è monocomponente, non richiede l'utilizzo di particolari attrezzature..

:OK)
 
Avevo postato tempo fa un link simile senza troppo successo... 1 l per cromare costa 300 euro (e che c'è l'oro dentro??)
 
I cerchi sembrano gli sport da 16" ma sono diversi.
Molto simili, è vero. Ma non solo loro. Quelli Alfa, nella parte centrale dove c'è il logo e i 5 bulloni, è + scavata verso l'interno di quanto non lo sia su quelli Volvo.

Per il discorso verniciatura al cromo beh, visti i prezzi, quasi quasi costa come fare galvanizzare!!
...senza contare che necessita di una macchina apposta per essere stesa......
 
Pensavo fosse una vernice priva di stemmi... :crepap) :crepap)

Certo che è interessante... Qualcuno ha già preso contatto con l'Azienda??
:D
 
Top