una spider a berlino (foto)

mel":2w7cy7us ha detto:
io a capodanno ho beccato questa, a monaco:

bella bella!! peccato che.. vabbè mi trattengo :D

E mena mena....sempre a dire che pesa.......è bella punto e basta!! Ma chi se ne frega che la concorrenza fa un secondo di meno.......mica dobbiamo andare in pista!!!

cuoresportivo86":1ndbd5n8 ha detto:
mel":1ndbd5n8 ha detto:
io a capodanno ho beccato questa, a monaco:

bella bella!! peccato che.. vabbè mi trattengo :D

E mena mena....sempre a dire che pesa.......è bella punto e basta!! Ma chi se ne frega che la concorrenza fa un secondo di meno.......mica dobbiamo andare in pista!!!

tu non andarci.
io ci vado :OK)

In estetica dà la paga a tutte quelle crukke ke sn li... :culo)
Tanto a me basta andarci in giro col finestrino abbassato e il braccio di fuori...se vai troppo forte le tipe non t riconoscono e poi si sa come sono quando salgon a bordo...vai piano li...frena la...

daxi87":215t4ifa ha detto:
Tanto a me basta andarci in giro col finestrino abbassato e il braccio di fuori...se vai troppo forte le tipe non t riconoscono e poi si sa come sono quando salgon a bordo...vai piano li...frena la...

Quotooooooooo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

daxi87":cl65prwn ha detto:

quoto!!!

e cmq la brera è troppo bella!!