Una serie di problemini da risolvere ...

funkool.adm

Nuovo Alfista
9 Agosto 2005
39
0
6
San Gennaro Vesuviano
... spero di non dovervi disturbare + io ed il mio connect ...pertanto vi pongo una serie di problemi che ancora mi affliggono e poi basta....

1 - Antenna GPS - siccome non ho voglia di smontare tutto il cielo della vettura correndo il rischio di perdite dall'antenna, ho optato per l'antenna a "scatoletta" sono andato da Calearo e mi hanno chiesto 40€ per l'antenna + non so quanto per l'adattatore dello spinotto. Ho visto un po in giro su ebay ma non so quale prendere visto che alcuni di voi si lamentano del non corretto funzionamento di alcuni esemplari.

2 - Antenna GSM - sempre Calearo ha un modello sempre esterno di antenna GSM che costa intorno ai 20 eurozzi ma non ha l'adattatore per lo spinotto ... avrei bisogno di sapere quale è la sigla di quest'ultimo oppure cosa devo cercare su ebay.

3 - Microfono - ho frugato per tutta la macchina e non ho trovato l'impianto gia passato per il microfono quindi dovrò montarlo da qualche altra parte ... magari nelle bocchette dell'aria ... ma non riesco a trovarlo in commercio e non sono capace di costruirlo da solo.

4 - Brachet - costo e codice ricambio please

5 - caffè pagato per tutti :cincin)