Una serata in compagnia della squadra 41 dei Vigili del Fuoco..

Il Padrino

Nuovo Alfista
30 Marzo 2005
12,482
0
36
44
Venaria Reale Beach ( TO )
www.ilreale.it
Questa è una piccola curiosità ed esperienza che mi va di raccontarvi..

ieri sera sono andato a trovare New 147 in caserma ( come sovente faccio durante i suoi turni notturni )dove svolge il compito di vigile del fuoco..ebbene succede che mentre siamo a chiaccherare con tutta la sua scquadra arriva un allarme incendio auto e il nostro intrepido deve partire per un ennesimo incendio..

..di solito rimango in caserma con il centralinista di turno a chiaccherare durante il loro intervento..ma ieri sera il capo turno mi dice..Ale anzichè stare qui a far nulla vieni con noi :D

io ci sono rimasto un po' così anche perchè non mi era mai capitato di salire su un mezzo dei vigili del fuoco in soccorso.. :?:

detto fatto salgo su con New 147 e tutta la scquadra e via a sirene spiegate e lampeggiante acceso :elio)

arrivati sul posto ecco cosa ci si è presentato con alcune immagini dell'intervento... :elio)

perdonate la scarsa qualità delle immagini :hail)

photo01356ax.jpg
photo01368tq.jpg

photo01378nv.jpg
photo01383rt.jpg

photo01390ik.jpg

bello. Complimenti a new e al padrino che tiene compagnia agli amici anche quando lavorano :OK)

alfistamarchigiano":3e6pnrjd ha detto:
il vigile del fuoco mi è sempre piaciuto fare! e avrei anche conoscenze per entrarci se volessi ma soffro di vertigini :cry: !!!!! comunque complimenti è una bella esperienza anche questa :OK)
non ti preoccupare te le fanno passare le vertigini :asd)

cmq il grazie non va solo a me, ma a tutti i miei colleghi nel mondo che si impegnano e a volte si sacrificano x gli altri.
vedi articolo:
http://www.ilmiotg.it/index.php?option=com_content&task=view&id=2454&Itemid=2
:cry: :cry: