Una scelta illogica... ma dettata dal cuore .

Nik33

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
1,340
2
38
Soverato CZ
Ebbene ... forse per qualcuno (non mi riferisco certo a voi ... o utenti del vc) una macchina è un oggetto, un mezzo di lavoro, una estensione della propria identità, una passione. Ma quando una passione si può definire tale ... ?? secondo me (e l'ho scoperto da poco ).... quando supera la logica ... quando scegli la strada non facile, quella che tutti ti dicono "non farlo,, sei un pazzo ,,, ma sei ***** ???, sei un fissato " ... può darsi ... ma lo faccio perchè è quello che voglio ..appaga i miei sensi !!

Ed eccoci al fatto. Al dì prossimo , la mia firma imbratterà un foglio di carta che in se racchiude la summa della mia passione .... OGGETTO di ciò sono 250cv di pura passione.

Cosa mi ha spinto con i tempi che corrono a dar via una fiammante M-jet con 20.000 km e un anno e mezzo di vita ve l'ho detto sopranzi .... per una macchina a fine produzione ...??? il futuro incerto... motori senz'anima (jts) . Ho voluto far per me un pezzo di gloria alfa !!

Da voi.... un commento, da chi mi può capire ....

:matto)

posso solo dirti che le passioni e i sogni nascono da dentro e che la gnete fuori nn capirà mai realmente ciò che provi tu..hai fatto una scelta illogica al primo impatto...a detta sicura degli altri..ma complimenti, se è qllo cherelamente volevi, perchè è dura in tempi correnti fare qllo o soprattutto avere qllo che si vuole!
:OK)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

effettivamente .... era meglio specificare :asd) :asd) :asd) :asd)

certo che con quel che costa te ne compri 2 abbondanti di GTA !!!!

mahhhhh ... :aeh)

anche io ho "tradito" Alfa per 270 e più cavalli di pura cattiveria... ;)
cioè non ho proprio tradito, fortunatamente ho potuto tenere Nerissima per passarla a Martina e quindi la mia adorata è rimasta con me ;)

quando la guido è sempre lei, la mia, la migliore, il mio alter ego, lei è parte della mia storia.

quando guido la puffa è tutta un'altra storia: sensazioni diverse è ovvio, decisamente più forti ma con la puffa mai e poi mai potrò avere il feeling che ho avuto con la mia Alfa :nono02)

La mia prossima auto, sicuramente prima dei 50? la Brera ovviamente, una Alfa in casa per sempre!
Per me non sei pazzo, hai fatto benissimo a levarti questa soddisfazione se puoi farlo, il futuro economico del Paese non è poi così sicuro. Non possiamo più permetterci il lusso di dire "un domani magari..." e quindi complimentissimi, goditela e non farti troppe paranoie, la vita va goduta, te la sei comprata? vuol dire che sapevi di meritarla ;)
tra l'altro è davvero molto carina e particolare, ho visto che è piacuta a molti :OK)

Grazie ragazzi !! :hail)

Zia , non importa che macchina guidi ... TU SEI ALFISTA DENTRO ... noi tutti lo sappiamo !!! Sarà la tua 270 cv ad essere onorata di avere a bordo cotal persona :OK)

molto probabilmente il conce mi ha detto sarà l'ultima 147 GTA ad uscire dalle sue porte ... fra un po non sarà più ordinabile :mecry2) :mecry2) anche per questo... un po in anticipo anticipo il contratto...per non dover pescare poi in stock !!!

per ilplay, perdonami hai ragione ..... io l'ho provato pure è un ottimo motore, non volevo denigrarlo.... ma non è la stessa cosa dei vecchi Ts. o del "BUsso" ... ! :cry:

beh, ti faccio i complimenti... :OK) :OK) :OK)

hai fatto una cosa che io ho sempre sognato di fare... ma purtroppo non posso fare visti i km che sono costretto a fare :cry:

Nik33":1ms8jk4j ha detto:
... quella che tutti ti dicono "non farlo,, sei un pazzo ,,, ma sei ***** ???, sei un fissato " ... può darsi ...

si si, quelli lasciali guardare gli elettrodomestici e le porte scorrevoli eh :asd)

Il fattaccio è avvenuto:

Alfa 147 GTA

- nero metallico
- pelle beige
- bose
- connect nav+ e relativi tastini sul volante

Grazie a tutti !!!

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)