Ebbene ... forse per qualcuno (non mi riferisco certo a voi ... o utenti del vc) una macchina è un oggetto, un mezzo di lavoro, una estensione della propria identità, una passione. Ma quando una passione si può definire tale ... ?? secondo me (e l'ho scoperto da poco ).... quando supera la logica ... quando scegli la strada non facile, quella che tutti ti dicono "non farlo,, sei un pazzo ,,, ma sei ***** ???, sei un fissato " ... può darsi ... ma lo faccio perchè è quello che voglio ..appaga i miei sensi !!
Ed eccoci al fatto. Al dì prossimo , la mia firma imbratterà un foglio di carta che in se racchiude la summa della mia passione .... OGGETTO di ciò sono 250cv di pura passione.
Cosa mi ha spinto con i tempi che corrono a dar via una fiammante M-jet con 20.000 km e un anno e mezzo di vita ve l'ho detto sopranzi .... per una macchina a fine produzione ...??? il futuro incerto... motori senz'anima (jts) . Ho voluto far per me un pezzo di gloria alfa !!
Da voi.... un commento, da chi mi può capire ....
:matto)
Ed eccoci al fatto. Al dì prossimo , la mia firma imbratterà un foglio di carta che in se racchiude la summa della mia passione .... OGGETTO di ciò sono 250cv di pura passione.
Cosa mi ha spinto con i tempi che corrono a dar via una fiammante M-jet con 20.000 km e un anno e mezzo di vita ve l'ho detto sopranzi .... per una macchina a fine produzione ...??? il futuro incerto... motori senz'anima (jts) . Ho voluto far per me un pezzo di gloria alfa !!
Da voi.... un commento, da chi mi può capire ....
:matto)