Una piccola guida per smontare il paraurti anteriore 156????

Superciuk

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
2,434
0
36
SA
Scusate, forse l'ho già chiesto in passato , ma al momento non trovo indicazioni utili.
Vorrei cortesemente sapere come si smonta il paraurti anteriore della 156. So che ci sono una decina di viti, ma mi dite con esattezza come fare??
Ho tutta l'attrezzatura occorrente, mi servirebbero solo le istruzioni adatte!!
Grazie!!

147jet":19wsxid6 ha detto:
In attesa che qualcuno ti dia informazioni sulla 156, ti incollo qui sotto il link di una discussione dove viene spiegato molto bene come smontare il paraurti della 147, credo che le differenze in questa procedura siano ridotte.
Fanali GTA style Home Made "Lavoro completato" + GUIDA

Grazie mille, molto gentile. In effetti la procedura, per quel che ricordo, sembra molto simile.

Magari attendo altre informazioni utili.
:grazie)

ci sono torx sotto il para e affianco al gancio del cofano, ma è probabile che ci siano anche le viti all'interno del passaruota, le hanno messe sulla 147 e quindi penso ci siano anche sulla nostra essendo un pò più larga...ti conviene togliere le ruote anteriori sennò scleri per svitare quelle viti, io l'vevo fatto sulla 147 senza togliere le ruote ed è stato un macello senza contare graffi e dolori sulle mani :OK)

xxandre83_al":3u0h953w ha detto:
ci sono torx sotto il para e affianco al gancio del cofano, ma è probabile che ci siano anche le viti all'interno del passaruota, le hanno messe sulla 147 e quindi penso ci siano anche sulla nostra essendo un pò più larga...ti conviene togliere le ruote anteriori sennò scleri per svitare quelle viti, io l'vevo fatto sulla 147 senza togliere le ruote ed è stato un macello senza contare graffi e dolori sulle mani :OK)

Si, in effetti ci sono le torx nel passaruota( due per lato). Ho dato un'occhiata stamattina. Credo anch'io sia indispensabile togliere le ruote anteriori.
Mi sa che dovrò per forza rivolgermi al carrozziere: per lavorare comodamente ci vogliono due cric o proprio il ponte sollevatore :ka) :ka)