Una pazzia: dalla serie1 alla serie0

147SuperSport

Nuovo Alfista
16 Ottobre 2005
2,992
0
36
Milano
Ciao ragazzi mi è venuta in mente stà pazzia... mettete caso che uno acquista una 147 serie1 però non gli piacesse e vorrebbe avere la serie 0 potrebbe cambiare alcune parti di carrozzeria per trasformarla nella vecchia e amata prima serie?secondo voi amanti del tuning è fattibile?

147SuperSport":5f7hbsn5 ha detto:
Ciao ragazzi mi è venuta in mente stà pazzia... mettete caso che uno acquista una 147 serie1 però non gli piacesse e vorrebbe avere la serie 0 potrebbe cambiare alcune parti di carrozzeria per trasformarla nella vecchia e amata prima serie?secondo voi amanti del tuning è fattibile?
troppi componenti, spesa eccessiva se non legata a incidente

cambiando solo muso e culo quindi paraurti davanti e dietro, portellone e cofano e la carrozzeria di lato davanti e dietro dove si congiunge con i fari, più naturalmente i fari, gli attacchi, gruppi ottici posteriori, ecc. forse si potrebbe stare sui 5-6mila euro, credo
compresa manodopera e vernice

boia che botta :?: ci vorrebbe uno che ti viene nel :culo) e dalla botta ti fa sbattere contro quello davanti :asd) penso dovrebbe bastare :D

Scherzi vero?

Credo che ti convenga cercarne una usata recente,qui sul forum ce ne sono di veramente buone.

Vendendo la serie 1 ti avanzeranno dei bei dindini,con i quali potrai sfogarti in un sano e stravagante tuning......... :asd)

nel forum 156 un ragazzo aveva trasformato la 156 prerestyling cioe la prima del 98 mi pare nella facelift giugiaro ... aveva cambiato fari, fianchetti para e mofifigato il cofano... questo cmq perche aveva battuto davanti...

IMHO potresti farlo se trovassi uno che scmabia i pezzi con te da una serie 0 perchè la vorrebbe serie 1, poi c'è il montaggio l'adattaemnto il discorso carozziere per la verniciatura...

Ma da cambiare che c'è?
fari anteriori
mascherina lato fari?
cofano?
parafanghi?
per restare all'anteriore....

ma.. lol io ho la serie 0 non la serie 1 era solo una curiosità che mi è venuta in mente per pazzia :asd) ormai da quando frequento questo forum tutto quello che vedo devo modificarlo, stò cercando il modo di elaborare il frigorifero per far raffreddare tutta la casa in estate :asd) :asd)

A mio avviso la nuva 147 mi piace di più!! è più aggressiva infatti lò ordinata e nel giro di poche settimane me la consegnano.No per cattiveria ma se nn usciva la restyling penso che non la sceglievo lo sò può sembrare strano ma sono gusti a me piace di più.

raffy-147":2mzv3dtu ha detto:
A mio avviso la nuva 147 mi piace di più!! è più aggressiva infatti lò ordinata e nel giro di poche settimane me la consegnano.No per cattiveria ma se nn usciva la restyling penso che non la sceglievo lo sò può sembrare strano ma sono gusti a me piace di più.
Quoto, il vecchio frontale non mi è mai piaciuto (gusti sono gusti)

...io proprio il contrario, la nuova ha il muso che mi sa troppo da Ibiza!!!, mentre per chi volesse fare a cambio del portellone posteriore, sono qui!!! per cui chi volesse il portello posteriore di una serie 0 e volesse fara a cambio con quello della serie 1.... :D

attila76":2p52nk53 ha detto:
...io proprio il contrario, la nuova ha il muso che mi sa troppo da Ibiza!!!, mentre per chi volesse fare a cambio del portellone posteriore, sono qui!!! per cui chi volesse il portello posteriore di una serie 0 e volesse fara a cambio con quello della serie 1.... :D

lo farei esclusivamente per poterci montare dei fari lexus :sarcastic)