Una lancia a favore di Opera

InterNik

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
13,737
0
36
Vorrei segnalare, oggi che "va di moda" Firefox, il browser Opera che ha numerosi aspetti positivi

1) Funziona bene anche con le faccine del forum :asd)
2) Funziona bene in generale
3) Non è molto kudzu
4) Ha delle ottime caratteristiche
5) Non ha più quelle limitazioni piuttosto antipatiche per la versione free

In definitiva: think different :crepap)

www.opera.com

e qualche info qui
http://www.howtocreate.co.uk/browserSpeed.html
:OK)

InterNik":3hw101vt ha detto:
Vorrei segnalare, oggi che "va di moda" Firefox, il browser Opera che ha numerosi aspetti positivi

1) Funziona bene anche con le faccine del forum :asd)
2) Funziona bene in generale
3) Non è molto kudzu
4) Ha delle ottime caratteristiche
5) Non ha più quelle limitazioni piuttosto antipatiche per la versione free

In definitiva: think different :crepap)

www.opera.com

e qualche info qui
http://www.howtocreate.co.uk/browserSpeed.html
:OK)

Vuoi ridere?

Opera è l'unico che mi permette di accedere al dettaglio dei dossier sull'homebanking di Rasbank! Perchè quei furboni di sistemisti fanno le applet compatibili con quella ciofeca di IE! :KO) :mad2)

Mi tocca thinkare 2 volte different con Opera su un Mac! :asd)

il problema è che con opera non riesco a rimuovere definitivamente il noioso banner genertel :ignore) :asd)

con firefox invece m'è bastato scaricare un piccolo plug in, e ora posso decidere quali banner/pubblicità/animazioni eliminare per sempre :elio)

consigli? :D

Effettivamente direi che è un browser estremamente sottovalutato. Ogni tanto lo utilizzo anche io, anche se per qualche strano motivo ancora non riesco a liberarmi di Safari...

Opera è più veloce, più stabile e più sicuro di explorer. Ha un download manager integrato con possibilità di riprendere i download iniziati. Ha la possibilià di tenere traccia delle finestre aperte così al riavvio successivo del pc riapre quelle della sessione precedente. Utile per tenere sott'occhio le varie discussioni aperte! W Opera! La consiglio caldamente a tutti. :nod)

innominato":1sk37o63 ha detto:
Effettivamente direi che è un browser estremamente sottovalutato. Ogni tanto lo utilizzo anche io, anche se per qualche strano motivo ancora non riesco a liberarmi di Safari...
Io prediligo Lynx :elio)

Sul serverino linux uso Opera da sempre!!!!
Velocissimo, leggerissimo e pieno di funzioni utilissime!!!

Sul pc client invece uso firefox per il fatto che è open source e per questo mi sento di supportare il progetto!(anche se mi piace di più opera che è molto più leggero)