Una GT...stampata...sul muro! :asd)

vcd1979

Nuovo Alfista
24 Settembre 2006
614
0
16
Salento
Guardate qui:

Spiego: un nostro cliente è un'azienda leccese che produce stampi industriali, e sono fornitori anche del gruppo Fiat.
All'entrata campeggiano queste "sculture" create grazie ai loro stampi.
Sono la carrozzeria portante e il rivestimento esterno della stessa della finacata sinistra dell' Alfa Romeo GT!
Noi, per conto loro, stiamo producendo alcuni stampi che serviranno a creare una traversa posteriore della nuova Punto Van.
Ho voluto postare ciò solo per rendervi partecipi della mia soddisfazione nel sapere che la mia azienda lavora nell'ombra per il Gruppo.
Io, nel particolare, mi occupo di programmazione CAM e controllo della produzione.
Semplicemente questo... :OK)

vcd1979":1p9b82ul ha detto:
Guardate qui:

Spiego: un nostro cliente è un'azienda leccese che produce stampi industriali, e sono fornitori anche del gruppo Fiat.
All'entrata campeggiano queste "sculture" create grazie ai loro stampi.
Sono la carrozzeria portante e il rivestimento esterno della stessa della finacata sinistra dell' Alfa Romeo GT!
Noi, per conto loro, stiamo producendo alcuni stampi che serviranno a creare una traversa posteriore della nuova Punto Van.
Ho voluto postare ciò solo per rendervi partecipi della mia soddisfazione nel sapere che la mia azienda lavora nell'ombra per il Gruppo.
Io, nel particolare, mi occupo di programmazione CAM e controllo della produzione.
Semplicemente questo... :OK)

..mi sa che nel bene e nel male, facciamo quasi tutti lo stesso mestiere...
..ahhh i bei tempi in cui potevo guardare il vano dei cazzuttissimi Boxer 1.7 e dire "..quel pezzetino lì,glielo fornisco io..." :champion)
...poi ,un brutto giorno, un orco cattivo..... :cry:
Ogni tanto mi sento stupido, ad aver comprato una semi-Fiat, per fortuna che c'è scritto Alfa....
....................................................................spero un giorno, forse..................................................................................................................................................