Una giornata roboante...

GabryPontePowerMix

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2005
10,000
0
36
41
Non localizzo
Poichè in topic meccanico era off topic e avendo noi degli admin/mod fascisti/schiavisti/negristi/comunisti/capitalisti/opportunisti e animalisti (ho dimenticato qualcosa???) :jolly)


volevo solo dire due parole per la giornata di oggi, giorno della centralina all'mp garage.

Innanzitutto Teo si è dimostrato, oltre ad un competente rimappatore, anche persona cordiale e disponibile.

Poi passiamo a Jakob, ragazzo simpatico e gentile :OK) Xp, che nonostante il nome non s'impalla :culo) e anche lui ottimo compagno di avventura appassionato come me di alfa e motori :A)

Portneroy :culo) che si è dimostrato gentile e

Un ultima parola per Tekno. Come si evince dalle parole del forum, dietro al nick si è rivelato una persona disponibile, simpatica e in tutto e per tutto al passo coi tempi :rotolo)

Continua così :champion)

Mi ha fatto piacere conoscervi, alla prossima :OK)
 
Già,noi nonni.. :rotolo)
Cmq ha fatto piacere anche a me,come ti dicevo,a volte dal vivo le cose cambiano.. :D x alcuni,x altri no.. :sarcastic) alla prox! :p
 
Grazie anche a te Gaby... scusami solo se sono fuggito via dopo pranzo ma il lavoro chiamava.. E' sempre bello conoscere gente nuova... :p
 
Jakoz":1w5tbpi7 ha detto:
Grazie anche a te Gaby... scusami solo se sono fuggito via dopo pranzo ma il lavoro chiamava.. E' sempre bello conoscere gente nuova... :p

Ti sei perso la rullata di Tekno :dj)

Anche a me a fatto molto piacere conoscervi :hug) giornata interessante, anche se la mattina con Jakoz quando non vedevamo arrivare nessun c'era passato per la testa che ci aveste paccato alla grande :D
 
Azz.. beh quel cane li a dire il vero gia abbiava quando siamo scesi io e Xp dalle nasone.. .mhh Tekno ha rullato? azz è ancora tutto in piedi? :asd)
 
Top