Una domanda ......

TaNo16v

Nuovo Alfista
20 Aprile 2005
712
0
16
Sicilia Orientale
linuxbox.tabacco.it
Ciao a tutti!
Sono sicuro di passare per ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...ma scrivo lo stesso!
Ho creato un sito dove chiedo di donare soldi (qualsiasi cifra..anche0.01 euro) ...per una buona causa: VOGLIO PRENDERMI LA 147 GTA!

Sono convinto al 99% che postando l'url qua il mio post e forse anche il mio account verrebbero bannati...mi sbaglio?

Volevo chiedervi se secondo voi mandando una mail all'alfa mi prendono per ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! o mi appoggiano (magari sono simpatici).

devo "tirar su" una bella somma...pensavo che Lapo fosse interessato :p

se avete consigli su come far conoscere questo genere di sito (spesso su tg3 neapolis si vedono servizi su cretini come me)...vi prometto di farvi fare un giro :)

grazie!

TaNo16v":q5vf9wmb ha detto:
Ciao a tutti!
Sono sicuro di passare per ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...ma scrivo lo stesso!
Ho creato un sito dove chiedo di donare soldi (qualsiasi cifra..anche0.01 euro) ...per una buona causa: VOGLIO PRENDERMI LA 147 GTA!

(...)

Volevo chiedervi se secondo voi mandando una mail all'alfa mi prendono per ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! o mi appoggiano (magari sono simpatici).
secondo me ti ignorano :fluffle)

L'url qui? beh se è buttata per scherzo ok, ma che non diventi spam ;)

:)

per bejita:
Tu ci hai pensato, quindi non sei sicuro di essere *****....ma io ne ho la certezza e quindi mi sono anche comprato il dominio :p

Speriamo...anche se recupero 100 euro...ci sputi?!?

Consigli Consigli Consigli Consigli Consigli Consigli !!!!!!

Re: :)

TaNo16v":f232x6me ha detto:
per bejita:
Tu ci hai pensato, quindi non sei sicuro di essere *****....ma io ne ho la certezza e quindi mi sono anche comprato il dominio :p

Speriamo...anche se recupero 100 euro...ci sputi?!?

Consigli Consigli Consigli Consigli Consigli Consigli !!!!!!

consigli? se funziona (e recuperi almeno le spese :asd) ) diccelo, che ci proviamo anche noi :D

TaNo16v":ahombeqs ha detto:
Ciao a tutti!

Sono convinto al 99% che postando l'url qua il mio post e forse anche il mio account verrebbero bannati...mi sbaglio?

devo "tirar su" una bella somma...pensavo che Lapo fosse interessato :p

se avete consigli su come far conoscere questo genere di sito (spesso su tg3 neapolis si vedono servizi su cretini come me)...vi prometto di farvi fare un giro :)

grazie!

buona fortuna... :asd)