Una domanda sui ricambi

ataru007

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
4,708
0
36
Roma
Mi chiedevo se sia possibile richiedere i pezzi di ricambio in base all'anno di produzione della 147.
Mi spiego meglio.
Se io volessi un giorno sostituire il volante in pelle.. è possibile ordinare quello che veniva montato sulla serie 0 oppure dovrei prendere quello della restyling?? Stessa cosa per i sedili ecc ecc

sempre che non siano stati eliminati e soppressi con altri ricambi (es. cinghia servizi è stata rimpiazzata n volte)
Credo anche il volante, o almeno quello con i comandi al volante, non sia + ordinabile nella prima versione.

sarebbe interessante sapere cosa non è più ordinabile, mi riferisco soprattutto ai componenti dell'interno...
Sono un maniaco dell'originalità e mi dispiacerebbe un giorno dover rimpiazzare dei pezzi con altri non originali di quella serie.

ataru007":2g6i1xg5 ha detto:
sarebbe interessante sapere cosa non è più ordinabile, mi riferisco soprattutto ai componenti dell'interno...
Sono un maniaco dell'originalità e mi dispiacerebbe un giorno dover rimpiazzare dei pezzi con altri non originali di quella serie.

se sono compatibili i pezzi puoi ordinare anche quelli della serie0. Per sapere se sono ancora ordinabili basta chiedere al ricambista, da Eper vede quali pezzi sono ancora in produzione e quali sostituiti.