Una domanda per chi conosce bene Padova

Piazzo82

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,271
0
36
43
Suzzara (MN)
Martedì 14 mi sono dovuto recare alla fiera di Padova, per un corso riunione...

Sono uscito a Padova Ovest e poi a parte l'utilizzo del tomtom ho seguito le indicazioni "fiera", facendo un pezzo di tangenziale e uscendo alla prima uscita con indicazione "fiera".. a questo punto scendendo dalla tang., c'è una specie di rotonda irregolare abbastanza grande che passa 2 volte sotto la tangenziale.. sempre seguendo "fiera" ho preso una strada dove c'era una specie di struttura tralicciata che passava sopra la strada con 2 telecamere che passandoci sotto ti leggevano il culo...

ora a me interesserebbe sapere: cosa sono? visto che di cartelli ZTL non ne ho visti e tutte le macchine che uscivano dalla tangenziale passavano di li quindi impossibile che tutti avessero avuto il cartellino per il passaggio..

spero di avervi reso l'idea della locazione del posto..

ho presente la zona, ma non l'ho mai vista questa struttura tralicciata. la ZTL è nel centro, non ti preoccupare.

ps: strano che il tom tom ti abbia fatto uscire a padova ovest, ti ha complicato un po' il tragitto.

alla fine dove hai alloggiato? :D

alla fine non ho dovuto alloggiare da nessuna parte perchè il giorno dopo avrei dovuto essere in ditta per lavori urgenti.. cmq il tomtom mi avrebbe fatto uscire ad est ma io non so perchè sono uscito a PD Ovest.. e allora cosa sono quelle telecamere?

boh :asd) dopo guardo, tanto sono a 2 km da casa mia.
e non le ho mai notate :asd)
come puoi notare, io me ne frego delle telecamere.

magari hai il cartellino?!? :elio)

no cmq mi interesserebbe saperlo visto che ci sono passato sotto.. cmq tantissimi altri che uscivan dalla tangenz. certo è che se mi dici che le ZTL sono solamente in centro...praticamente eran 2 pali ai lati della strada uniti da uno trasversale e dalla parte della corsia di DX c'eran su queste 2 telecamere..

Ho presente le telecamere di cui parli, ma ti giuro che non ho mai capito cosa siano...

Con la ZTL non c'entrano, visto che sei molto lontano dalla stessa...
Ho pensato che fossero dei Velox perche' c'e il limite a 50, ma non lo rispetta nessuno, dovrebbero arrivare tipo 300 multe al giorno (pure a me :asd) ) e questa notizia non e' mai uscita...
L'ultima idea che mi e' venuta in merito e' che vengano usate per verificare chi circola nelle giornate di targhe alterne...

In sintesi: :shrug03)