Una curiosita assemblaggio ecco la foto

VinDiesel

Nuovo Alfista
22 Giugno 2006
820
0
16
Basilicata (Venosa)
Ragazzi ho cerchiato con il rosso la differenza dei due oggetti in questione quello xS sembra rialzato mentre quello xD sembra apposto, a quelcuno di voi e come a me? che cosa avete fatto per sistemarlo?

eccovi la foto
http://img98.imageshack.us/my.php?image ... 009mq2.jpg
se notate bene si vede poco in foto ma il lato xD è leggermente + sopra si vede il fermo che esce fuori, dal vivo si nota di + qualche consiglio???

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

anche tu sei da portare in clinica mi sa :asd) :asd) :asd)

Diurno":196wp501 ha detto:

:D xkè sarei d aportare in clinica? sono troppo esagerato dici che potrei lasciarlo anche cosi? va bè era solo una curiosità siccome l'ho presa usata era solo curiosità ;) nn vorrei che si staccasse del tutto :D

interni beige, cuciture rosse, tappetini verdi.... :matto)
quella differenza è l'ultimo dei tuoi problemi.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

VinDiesel":1qnja9u7 ha detto:
Diurno":1qnja9u7 ha detto:
:D xkè sarei d aportare in clinica? sono troppo esagerato dici che potrei lasciarlo anche cosi? va bè era solo una curiosità siccome l'ho presa usata era solo curiosità ;) nn vorrei che si staccasse del tutto :D
massì, sono le classiche paranoie che si fanno un pò di malati quà dentro :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
a me finchè la macchina va dritta non ho nessun problema :rotolo)

Outatime":17e8gkma ha detto:
interni beige, cuciture rosse, tappetini verdi.... :matto)
quella differenza è l'ultimo dei tuoi problemi.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

e dai su ragazzi, nn guardate i tappetini e che nn voglio ancora cambiarli, ho altre cose prima dei tappetini e poi i tappetini 35 € nn vorrei spenderli, preferisco fare altre modifiche nel frattempo, cmq midai il link dove ci sono una varità ti tappetini :D

Diurno":52g7z6fu ha detto:
VinDiesel":52g7z6fu ha detto:
Diurno":52g7z6fu ha detto:
massì, sono le classiche paranoi che si fanno un pò di malati quà dentro :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

bè quello si, semplicè curiosità ;)

Ciao! Ecco uno che ha il pannello montato alla c***o come il mio! :fluffle)
Io non ci faccio più caso ormai... :shrug03) se vuoi provare a sistemarlo mi sa che devi smontare il pannello della portiera :)

lucio JTDm":35lvo5c2 ha detto:
Ciao! Ecco uno che ha il pannello montato alla c***o come il mio! :fluffle)
Io non ci faccio più caso ormai... :shrug03) se vuoi provare a sistemarlo mi sa che devi smontare il pannello della portiera :)

anche ate è cosi? solo un lato? bè ora sono + tranquillo. cmq è d aun anno che sta cosi solo che oggi nn sapevo che fare ed ho chiesto un pò :fluffle)

Per lo spessore sul pannello sin istro, lo risolvi in 5 minuti, devi smontare il pannello e fare entrare il pezzetto del triangolo che esce nel pannello e poi richiudere il tutto.

VinDiesel":1jtmbkn4 ha detto:
anche ate è cosi? solo un lato? bè ora sono + tranquillo. cmq è d aun anno che sta cosi solo che oggi nn sapevo che fare ed ho chiesto un pò :fluffle)
Solo un lato, identico al tuo! Tranquillo, è così da 2 anni e non si è ancora staccato niente! :jolly)

lucio JTDm":1n1d9r7d ha detto:
VinDiesel":1n1d9r7d ha detto:
Solo un lato, identico al tuo! Tranquillo, è così da 2 anni e non si è ancora staccato niente! :jolly)

allora aivoglia a stare anche a me cosi :asd) :jolly) ragà oltre ai tappetini che altre modifiche potreif are interne? ho gia i neon nei pozzetti led nelle plafoniere nn saprei + che altro fare...

VinDiesel":l2nxdkwi ha detto:
allora hai voglia a stare anche a me cosi :asd) :jolly) ragà oltre ai tappetini che altre modifiche potrei fare interne? ho già i neon nei pozzetti led nelle plafoniere nn saprei + che altro fare...

Pedaliera sportiva? Pomello cambio? E se ti piacciono, anche le verniciature delle plastiche attorno alle bocchette..

no no ragazzi niente di queste cose :p troppo esaggerata poi, va bè internamente mi saà che cambierò solo i tappetni, avreste il link dove vederli e magari poterli acquistare?

Diurno":2r6qnb8c ha detto:
VinDiesel":2r6qnb8c ha detto:
Diurno":2r6qnb8c ha detto:
massì, sono le classiche paranoie che si fanno un pò di malati quà dentro :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

e quando va storta si tiene il volante inclinato quel tanto che serve a farla andare dritta :sarcastic)

quel triangolino è montato a pressione , si toglie ( facendo attenzione ovviamente !! ) anche senza smontare il pannello, basta fare leva con un cacciavite , ah mi raccomando , assicuratevi che il cacciavite non graffi la vernice , potrete mettere un panno all altra estremità , almeno state tranquilli ;)