Una curiosità

mutantboy

Nuovo Alfista
25 Gennaio 2005
77
0
6
Fiorenzuola d'Arda (PC)
Chiedo ai moderatori, ma non voglio assolutamente fare polemica, davvero...è solo per capirci qualcosa... Stavo caxxeggiando sul forum :matto) e ho visto le pubblicazioni degli utenti bannati, e così per curiosità mi sono andato a vedere i thread in cui hanno esagerato e si sono fatti bannare. :nono)
Io sinceramente non ci ho visto queste gran colpe :ka) ...certo,hanno un po' esagerato coi toni :nono02) ,però in una discussione (se poi tutto finisce lì :ubriachi) )ci può anche stare...anche perchè, scusatemi se lo dico, in alcuni casi mi sembra che alcuni dello staff abbiano usato nei confronti dei bannati insulti più pesanti di quelli degli stessi bannati... :cattive10)
Ripeto, senza polemica, neh? :OK)
Complimenti per il forum! :up)

ho guardato anche io, ma credo di aver notato che non è solo per la discussione linkata, ma anche per altre in precedenza....

:ka)

comunque solidarietà ai mod per il compito improbo che stanno svolgendo, ogni tanto posso capire che scappi la pazienza... :fluffle)

Allora,vediamo come posso dirtelo...siamo moderatori e facciamo quello che vogliamo,ok!? :mad2) :mad2) :mad2)

No,sto evidentemente scherzando... :p :p :p

Tornando alla questione,non si tratta principalmente della discussione linkata nei topic,è un susseguirsi di episodi che se rimangono tali noi lasciamo correre ma se diventano identificativi di una condotta non consona a quella che il forum richiede,allora non possiamo fare a meno che reglarci di conseguenza e "bannare" l'utente in modo che non arrechi danno a tutti.
Vengono anche tutti avvertiti chiaramente che il loro comportamento non ci piace e vediamo se recepiscono il messaggio e se lolasciano cadere nel vuoto continuando nella loro condotta,costringendoci a prendere provvedimenti.

Se hai bisogno di altri chiarimenti siamo disponibili

Friendevil":2w98u9u3 ha detto:
Allora,vediamo come posso dirtelo...siamo moderatori e facciamo quello che vogliamo,ok!? :mad2) :mad2) :mad2)

No,sto evidentemente scherzando... :p :p :p

Tornando alla questione,non si tratta principalmente della discussione linkata nei topic,è un susseguirsi di episodi che se rimangono tali noi lasciamo correre ma se diventano identificativi di una condotta non consona a quella che il forum richiede,allora non possiamo fare a meno che reglarci di conseguenza e "bannare" l'utente in modo che non arrechi danno a tutti.
Vengono anche tutti avvertiti chiaramente che il loro comportamento non ci piace e vediamo se recepiscono il messaggio e se lolasciano cadere nel vuoto continuando nella loro condotta,costringendoci a prendere provvedimenti.

....ovviamente questo è un'avvertimento, :contract) la prossima volta sarai ba(g)nnato!!

:lol2) :lol2) :lol2)

prima di bannare una persona sicuramente i mods e lo staff ne discutono nelle loro stanze segrete :asd) .. nn è mai piacevole farlo perchè siamo qui per parlare passare il tempo e condividere pareri e passioni. Coem sopra è stato specificato motle volte i thread linkati sono l'apice di un comportamento sgradevole fatto notare alla persona in questione pubblicamente o privatamente.. se questa persona nn recepisce il msg dato...e continua a utilizzare toni offensivi cattivi o ledere alla tranquillità si procede con l'espulsione..parziale o definitiva.
E' un compito difficile e talvolta si, si perde la pazienza ma come ogni essere umano.... credo sia lecito perchè farsi prendere in giro da una persona dopo tutto il lavoro che sta dietro all'amministrazione di uyn club non può essere accettato e tollerato! :KO)

Friendevil":2g6zxugn ha detto:

Chiaro e limpido!!!! :OK)
Thanx!!!! :spin)