Chiedo ai moderatori, ma non voglio assolutamente fare polemica, davvero...è solo per capirci qualcosa... Stavo caxxeggiando sul forum :matto) e ho visto le pubblicazioni degli utenti bannati, e così per curiosità mi sono andato a vedere i thread in cui hanno esagerato e si sono fatti bannare. :nono)
Io sinceramente non ci ho visto queste gran colpe :ka) ...certo,hanno un po' esagerato coi toni :nono02) ,però in una discussione (se poi tutto finisce lì :ubriachi) )ci può anche stare...anche perchè, scusatemi se lo dico, in alcuni casi mi sembra che alcuni dello staff abbiano usato nei confronti dei bannati insulti più pesanti di quelli degli stessi bannati... :cattive10)
Ripeto, senza polemica, neh? :OK)
Complimenti per il forum! :up)
Io sinceramente non ci ho visto queste gran colpe :ka) ...certo,hanno un po' esagerato coi toni :nono02) ,però in una discussione (se poi tutto finisce lì :ubriachi) )ci può anche stare...anche perchè, scusatemi se lo dico, in alcuni casi mi sembra che alcuni dello staff abbiano usato nei confronti dei bannati insulti più pesanti di quelli degli stessi bannati... :cattive10)
Ripeto, senza polemica, neh? :OK)
Complimenti per il forum! :up)