una curiosità...

raid3n79

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2004
143
0
16
ma il 2.4 da 200 cavallucci lo mettono anche sul micione?
Se si la differenza di peso ammesso che ve ne sia lo farebbe andare a 300???

boh...

so che nella 147 nono lo mettono perchè non ci sta nel vano motore quindi proprio per termini di spazio...

non so se lo mettono sul gt...teoricamente , sempre che ci stia volerebbe...problemi di stabilità non dovrebbe averne in quanto la gt è fatta sul telaio 156...

non so..boh...puo darsi anche... :shrug03)

Non se ne sa nulla qui.. Ma penso possa raggiungere la velocità del 3.2 benzina cmq... :scratch) Siamo nel campo delle pure ipotesi cmq, anche perchè è già stato introdotto il 1.8 benza per quest'anno e il kit tecnico sportivo, quindi altre novità sulla Gattona non ce ne dovrebbero esser per un pò..

secondo me non lo fanno. altrimenti l'avrebbero già commercializzato.

io sono del parere che se l'avessero fatto subito la maggioranza degli acquisti diesel avrebbe avuto quel motore, me compreso.

le scelte dell'alfa nelle sue macchine hanno fatto sempre un po' discutere, come il fatto di usare certi materiali o certe soluzioni di fascia inferiore rispetto alla concorrenza, che di certo non avrebbero fatto lievitare il prezzo.

penso che lo monteranno solo sulla brera o meglio, speriamo lo mettano almeno li !

Che sappia io per ora verrà montato sulla 159,sulla nuova Croma e poi dovrebbe esser montato anche sulla brera,ma per la Gt non credo proprio :cry:

Cmq se va nel vano della 156 deve andare x forza anche in quello 147/gt essendo lo stesso pianale......piu' che altro non lo monteranno mai per non andare a fare concorrenza interna alla brera,la quale infatti non montera' il 1.9 jtd m-jet.

fanatal 147":3070kfr8 ha detto:
Cmq se va nel vano della 156 deve andare x forza anche in quello 147/gt essendo lo stesso pianale......piu' che altro non lo monteranno mai per non andare a fare concorrenza interna alla brera,la quale infatti non montera' il 1.9 jtd m-jet.

no..non ci sta proprio..nella 147 sicuro...ci sta a pelo il 16 valvole e già ce da ostiare a cambiare le lampadine...

nel gt anche perchè è tagliato diversamente da quello della 156...

non è un fatto di lunghezza del vano... ma di larghezza....

la 147 (e la GT) è un po' più stretta della 156 ed il gruppo motore cambio (2,4) non ci sta per la larghezza :OK) :OK)

come nella crosswagon non ci sta il 2,4 per l'ingombro della trasmissione q4 :OK)

si ma non potevano studiare la GT in modo da farcelo stare??mutuando la soluzione "156"?

GT è una macchina di classe diversa dalla 147 e quei 50 cavallucci ci starebbero proprio proprio a pennello (e intanto via di 330cd a iosa...)

GT3.2":3oeec3r2 ha detto:
si ma non potevano studiare la GT in modo da farcelo stare??mutuando la soluzione "156"?

GT è una macchina di classe diversa dalla 147 e quei 50 cavallucci ci starebbero proprio proprio a pennello (e intanto via di 330cd a iosa...)

pialliamo un po' da una parte e un poco dall'altra e ce lo facciamo stare fai da te...
:p

ma c'è di peggio...

un poco ot...

quando è uscita la 147 non c'era ancora la versione diesel che è venuta fuori dopo un po'...

nel conce dove sono andtata poi a lavorare hanno avuto la malsana idea di smontare un motore 1.9 jtd di una 156 e metterlo su una 147...e hanno messo pure le scrittine jtd dietro...

roba da deficenti... :crepap)

poi c'è andto l'ispettore dell'alfa perchè aveva sentito sta diceria che loro avevano le 147 jtd prima della produzione e a momenti si beccano una querela... :crepap)

Vabes":rsbodr91 ha detto:
ahahahahhhahaha... chi è sto conce.... lo voglio conoscere!!! è un grande....

si, un gran C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! :clap)

per la cronaca... adesso ha perso il mandato....

ed è un miracolo se è ancora aperto....

fa tante di quelle cappelle che se le elencassi ci perderei una vita... una fra tutte... l'anno scorso a giugno l'alfa ha lanciato una serie limitata della spider... e ne ha mandata una per ogni concessionario per farla vedere...

un conce serio che fa? un'auto difficile da vendere.. la mette in salone scoperta e la mette fuori ogni tanto nelle belle giornate sempre scoperta...

lui che ha fatto... siccome non la voleva... l'ha fatta mettere in magazzino... monica ha tentato di convincerlo portandola a lavare... ma è tornata dentro al magazzino... per poi tirarla fuori a settembre inoltrato... messa sul piazzale come tante auto usate e per giunta CHIUSA :eek:hmamma)

che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...!!!

un sabato sono andato da monica e le ho chiesto di farci un giro sullo spider ovviamente aperto.... dopo il giro l'abbiamo lasciata aperta... nel giro di mezzora si sono fermate 3 macchine a guardarla :contract)