Una botta di fortuna, e grazie alle leggi italiane!

Gridan/a/6000

Nuovo Alfista
7 Marzo 2005
2,308
0
36
Roma (purtroppo)
Erano le 22 di sera...

avevo freddo, non avevo ne cenato ne pranzato, sono stanco, alle 22 avevo appuntamento con un debitore... luogo un po bruttarello per questioni del genere, poco male, altro pelo che mi si mette sullo stomaco...

tutto ok definisco la pratica... chiamo il capo esausto gli confermo il buon esito del mio intervento...

non mi accorgo della mancanza delle cinture, e del fatto che stavo parlando al cellulare, posto di blocco, sfondone...

eccola li... 10 punti patente, andati...

esibisco il distintivo...

il poliziotto mi guarda,

"prego sig.Monsurrò, vada pure, cerchi di dormire è stanco, metta la cintura e torni a casa..."

uaho... comodo avere la licenza di publica sicurezza...

mi hanno riconosciuto la causa di servizio, per il cellullare e per le cinture hanno indotto "necessita urgente di scendere ed eventualmente risalire legata all'attivita di esattore che svolge"

sono tornato a casa... ho fatto un respiro...

un altra dura giornata si chiude...

domani sarà peggio...

notte ragazzi...

Scusa ma che lavoro fai. Ero rimasto al trasferimento imminente.
'Notte e mi dispiace per i tuoi amici. :OK)

E tu rimani sveglio... :asd) :asd) :asd) :asd) Per l'aspirina prova a darle qualche minutino.
Cmq, mi hai davvero incuriosito.
Sta storia dell'esattore del fisco... Non si tratta del cambio di impiego che ti preoccuopava e di cui parlavi qualche decina di post fa?

si proprio quello...

allora...

l'ufficio ce l'ho in casa, lavoro in contatto tramite adsl e un software dedicato di gestione pratiche,

pero mamma mia quanto è duro...

vendere mi trovavo meglio è piu facile, qui ho il coltello dalla parte del manico, ed è una responsabilità non da poco, mi tocca usare tutta la classe e le buone maniere che ho per non creare casini...

sbagli una ricevuta ti fanno nero... :matto)

Immagino. Deve'essere dura non poco farsi ridare del denaro da chi lo deve restituire, e senza creare incidenti diplomatici. Solo imprese o anche privati? Ed il distintivo? Vieni accreditato presso il ministero delle finanze?

è solo una licenza di pubblica sicurezza.

cioè se il debitore chiama la polizia intoccabile sono! A meno che non lo stavo percuotendo con un grosso rastrello dentellato...

provo ad andare a dormire va... notte bello, grazie per la compagnia...

Gridan/a/6000":391r2a87 ha detto:
se il debitore chiama la polizia intoccabile sono! A meno che non lo stavo percuotendo con un grosso rastrello dentellato...

...

Cavolo, quella clausola proprio non ci voleva :asd) :p

Per fortuna che ti è andata bene, tra colleghi non è certo il caso di perseguitarsi :OK)

Gridan/a/6000":2u63fqnj ha detto:
è solo una licenza di pubblica sicurezza.

cioè se il debitore chiama la polizia intoccabile sono! A meno che non lo stavo percuotendo con un grosso rastrello dentellato...

provo ad andare a dormire va... notte bello, grazie per la compagnia...

Buonanotte. Di nulla per la compagnia. E' stato un piacere. Ma se gli scardini la faccia con una mazza da baseball chiodata è lo stesso?

Bel lavoretto e in più sei quasi collega dei puffi,così ti levi tante grane ai posti di blocco :asd) :asd) :asd)

niente male niente male :asd)

Senza cinture....perchè devi essere pronto a scappare nel caso ti vogliano linciare?! :asd) :culo) :culo) :culo)