Una 147 del 2001 a 6500 Euro...che ne pensate?

madi

Nuovo Alfista
18 Dicembre 2008
8
0
1
Ridente cittadina vicino a Bolzano!
Intenzionato a cambiare macchina, ho una punto del 95 :D , mi è stata offerta una 147 del 2001 1.6 ts 120 Cv Distinctive a 6500 euro!!!
con navigatore interni in pelle cerchi da 17 e 23mila km....
volevo un parere da voi profondi conoscitori di questa macchina!!! ;) :grazie)

scrivi un titolo chiaro per cortesia. modifica con l'apposito tasto.

del 2001 ne trovi a prezzi più bassi ma molto conta il kilometraggio, l'allestimento e lo stato di conservazione.
se è in ottime condizioni e i 23mila km sono reali e dimostrabili prendila.

Concordo, se i 23k km sono veri(previa verifica del libretto tagliandi, verifica con examiner e controllo visivo di un meccanico)e l'auto è in buone condizioni prendila.
E' bella completa come accessori dato che la distinctive aveva tutto praticamente e nel 2001 non erano ancora iniziati i tagli.

se i km sono i suoi prendila....controlla ad esempio la data dei pneumatici....io avevo preso una macchina pagata 2 lire ancora con i pneumatici con cui era uscita dalla fabbrica.....per di piu' nn erano mai state neanche invertite (era di una signora....)
poi pue' essere pure che le ha cambiate....cmq affidati a quanto ti hanno detto gli altri controllo con examiner etc etc

e na limatina al prezzo se riesci fattela dare la macchina ha cmq 8 anni e 6500 euro sono 6500 euro....

8 anni 23000 km?
forse hai sbagliato a scrivere..
se non ti sei sbagliato a scrivere renditi conto che se fossero veri i 23k km e gli 8 anni,devi rifare la distribuzione che costa sui 500 euro.

non per i km,ma per gli anni della cinghia,e per il fatto che con 23k km non penso l'abbiano mai cambiata.