una 147 così non l'avete mai vista

ratatuia

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,900
0
36
Milano
Auto
147
appena scattata

zn1xys.jpg
 
Tesi probabile: qualcuno si è cappottato e necessitava di tutta la parte superiore della 147 così, o per mestiere o per delega, se ne è procurato una preso ciò che serviva e poi tutti a mare :matto)
 
gabry3x":38oovrkh ha detto:

complimenti cosa? sarà là magari da più di un anno, se chiamassi i carabinieri magari dovrei perdere 2 ore per cosa? credi la restituiscano al proprietario? se era assicurato gli è stata pagata altrimenti pazienza!
 
in questi casi, fa male a dirlo, ma meglio evitare e lo dico per esperienza.

Nel mio caso una volta segnalai un incendio ai pompieri ed un'altra volta ai carabinieri un mezzo che giaceva nello stesso punto da troppi mesi, beh per farla breve da che avevo compiuto un gesto da onesto cittadino poco c'è mancato che arrestavano me, arrivare a sentirsi dire "ma lei è sicuro di non saperne nulla di questa storia?" è qualcosa che ti fa nascere un vaffa dal cuore!

Del resto se l'hai vista tu prima o poi la vedrà anche qualche pattuglia,sempre che già non l'abbian vista e chiuso qualche occhio come si fa di solito!
 
Top