Un vostro consiglio su cerchi 16

Roberto Mastroianni

Nuovo Alfista
13 Novembre 2008
32
0
6
ciao a tutti.... niente e un pò di tempo ke stò pensando di cambiare i cerchi alla mia nasona vorrei metterci i Q2 xò 16 alcuni mi hanno detto ke sono brutti i 16 xò sono costretto a montare i 16 xkè le strade sono pessime e sono obbligato secondo voi i Q2 16 sono brutti? ci stanno bene? oppure consigliatemi voi ke cerchi potrei metterci xò sempre 16? :grazie)
 
Anche secondo me i Q2 di quella misura lì perdono la loro bellezza. Forse sono meglio questi in 16"
AL292.jpg

75f3_1.JPG
 
Visto che li devi cambiare fossi in te metterei i 17, tanto le strade in Italia fanno vagare quasi ovunque (con casi disperati straordinari ovviamente)
 
Eric Draven":39t7copy ha detto:
Visto che li devi cambiare fossi in te metterei i 17, tanto le strade in Italia fanno vagare quasi ovunque (con casi disperati straordinari ovviamente)
Suppongo ci andasse una c :asd)
Cmq se le strade sono pessime come dice lui la senti la differenza tra i 16" e i 17"
 
Ho spostato la discussione in "Elaborazioni meccaniche", la sezione corretta dove si parla di cerchi.

I q2 da 16" non rendono tantissimo secondo me..
Hai la serie 0 tu, giusto?
Ti consiglio allora gli sport, se vuoi un disegno più sportivo allora vai su dei pentarazze aftermarket.
 
BlacklineFORaBETTERworld":2h0bnl3h ha detto:
Metti i 17 e poi iscriviti alla lega "la chiudo, faccio 10 passi, mi giro la guardo e poi me ne vado" (o qualcosa del genere...)
E subito dopo iscriviti anche alla lega del cerchio sfregiato se le strade sono messe male come dici :asd)
 
Ragazzi scusate non mi ricordo tutti i cerchi a memoria ma state parlando di questi sport?
cerchio_sport17.jpg
 
Alfetto Q2":1iflru32 ha detto:
Alex629":1iflru32 ha detto:
Ragazzi scusate non mi ricordo tutti i cerchi a memoria ma state parlando di questi sport?
cerchio_sport17.jpg

Si sono questi gli Sport...a mio avviso sono i cerchi da 16" che rendono di piu' sotto la serie0 :nod)
Se lo dici tu :sarcastic)
 
No no non era niente di riferito a te :OK) volevo solo far capire che a me non piacciono. Certe volte scrivo un messaggio e mi rendo conto solo dopo che non rende l'idea di quello che volevo dire :p
 
Alex629":oyg44uih ha detto:
No no non era niente di riferito a te :OK) volevo solo far capire che a me non piacciono. Certe volte scrivo un messaggio e mi rendo conto solo dopo che non rende l'idea di quello che volevo dire :p
Ok tranquillo :OK)
La prossima volta scrivi meglio xke senno rischi!!! :member) :asd) :asd)
Si scherza ovviamente :p :OK)
 
Alfetto Q2":247wmnor ha detto:
Alex629":247wmnor ha detto:
No no non era niente di riferito a te :OK) volevo solo far capire che a me non piacciono. Certe volte scrivo un messaggio e mi rendo conto solo dopo che non rende l'idea di quello che volevo dire :p
Ok tranquillo :OK)
La prossima volta scrivi meglio xke senno rischi!!! :member) :asd) :asd)
Si scherza ovviamente :p :OK)
Si si lo so ho già rischiato il linciaggio un paio di volte :lol:
 
Top