un vostro consiglio please

vexator

Nuovo Alfista
ragazzi, un consiglio:

un morto di fame di amico, anzi conoscente, mi ha dato la partecipazione per il suo matrimonio, solo in chiesa, niente ristorante...
Questo morto di fame, mi ha messo dentro la busta anche il bigliettino della lista nozze. La cosa che mi fa più incazzare è:

1) l'ho cagato poco è niente nella mia vita (anche perchè mi sta un po' sugli zebedei)
2) ora che si deve sposare mi ha cercato ogni giorno per darmi sta ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di partecipazione (ed ho capito il perchè! voleva la mia elemosina!!!)

Io avevo in mente di dare i soldi, che avrei dovuto dargli per la lista nozze, in beneficenza (per esempio a me stesso, in benzina al 1750 :elio) ) e a lui, alla futura moglie un bel telegramma con la scritta: cento di questi giorni! :asd)

scherzi a parte, non mi va proprio di fargli l'elemosina, che dite gli faccio solo il telegramma a sto pezzente? oppure, dato che sono un signore :matto) , gli faccio l'elemosina? :wall) :mad2)

Che faccia tosta! Non ti invita e ti manda lista nozze..

Voto per il telegramma con "tanti auguri" e successivo pieno di benz nel 1750! :OK)

Ti ha invitato e se davvero sei un Signore ci dovresti andare. Non conosci amici/conoscenti del suo/tuo giro nella tua stessa situazione? Nel caso fate una busta comune e tanti saluti di buon divorzio :ciao)

squalettoge":1at95fjf ha detto:
solo telgramma se non vai in chiesa se no se vai stretta di mano e congatulazioni :nod) :asd)

esatto, o ti invita alla cerimonia completa o amen (visto che lo descrivi più come un conoscente con poca affinità e frequentazione), basta andare a salutarlo in chiesa..

niente di niente, non andare in chiesa a perder tempo, piuttosto controlla la pressione delle gomme che è + utile :asd)

vexator":35h508f6 ha detto:
DevilBoss86":35h508f6 ha detto:
ma la futura moglie almeno è bona? :asd)

una mezza esaurita :asd)

Cavoli marito morto di fame e moglie mezza esaurita!!! Andiamo bene :asd)
Vabbè ma daltronde "Dio li fa e poi li accoppia" o "Dio li fa e poi si vergogna" (?) :scratch) nn mi ricordo com'era il detto :scratch)
:crepap) :crepap) :crepap)

Macchina nuova STOP
1750 STOP
Soldi lista nozze in benzina STOP
Mi stai anche sul :backb) STOP
Cento di questi giorni STOP