un trrrrrr dal cruscotto...

lukameraweb

Nuovo Alfista
24 Giugno 2005
5,031
0
36
Puglia Virtual Club (Massafra city)
traticamente già l'ossessione del tunk non basta adesso ci si è messo anche sto trrrr...dalla parte anteriore del cruscotto che sembra scomparire nel momento in cui premo dalla bocchetta lunga da dove praticamente esce l'aria per far spannare i vetri...non so tecnicamente come si chiama ma essendomi accorto della cosa premevo là e il rumor scompariva...cosa può essere,oggi ha fatto tanto caldo da me 36° non è che è quello??

Si anche il caldo fa la sua parte si deforma la plastica ed ecco che fa il rumore, lo fa anche sulla mia ...poco ma lo fa, comuqnue ho letto un post qualche giorno fa che spiegava come fare per fare sparire il problema...provo a cercare.. :)

SpeedyAfa":2ha6657r ha detto:
Si anche il caldo fa la sua parte si deforma la plastica ed ecco che fa il rumore, lo fa anche sulla mia ...poco ma lo fa, comuqnue ho letto un post qualche giorno fa che spiegava come fare per fare sparire il problema...provo a cercare.. :)

anch'io ho lo stesso problema...
se trovi il post mi fai un grande piacere
grazie

secondo me se li vibrazione ti proviene dall' aeratore ti conviene toglierlo provare a stringere i 4 bulloni che troverai sotto....

x earatore intendo la bocchetta lunga che segue il vetro anteriore, e' messa su a pressione...una volta tolta i bulloni sono verso la parte anteriore e due ali angoli esterni e due appena ai lati della bocchetta sul cruscotto