Salve ragazzi mi faccio sentire poco sul forum ma vi seguo da tanto e grazie a voi ho risolto un paio di problemi...a novembre ho acquistato una 147 1.9 jtd 115cv,ho montato i TI da 17'' (quelli con l'interno nero) e il terminale ragazzon ovale in alluminio (così quel brutto barilotto e scomparso)..dopo questa premessa vi porgo la mia domanda...
Non sono molto esperto quindi chiedo il vostro aiuto..con questo terminale il suono dello scarico è migliorato (quando spingo sull'acceleratore) volevo sapere cos'altro potevo fare per avere un suono più aggressivo...ho sentito parlare di catalizzatori,il centrale,downpipe e cose varie ma non so se servano a cambiare il suono...
Grazie per gli eventuali consigli..
Non sono molto esperto quindi chiedo il vostro aiuto..con questo terminale il suono dello scarico è migliorato (quando spingo sull'acceleratore) volevo sapere cos'altro potevo fare per avere un suono più aggressivo...ho sentito parlare di catalizzatori,il centrale,downpipe e cose varie ma non so se servano a cambiare il suono...
Grazie per gli eventuali consigli..