Un sogno: Rimappa a Treviso per 300€!!!

vmaurizio

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,545
0
36
Segusino (TV)
Questa cosa mi fa veramente venir voglia di rimappare, anche se erra una modifica alla quale non avevo pensato.
Domenica navigando su internet ho letto che un'officina chiamata Sartori racing, famosa per varie preparazioni da rally effettua rimappatura su banco a rulli per 300€

Anche se mi rompe lasciare la macchina una giornata in officina mi tenta molto questo prezzo... voi che dite? Quanti cv posso pensare di guadagnare?

imho piu che il prezzo devi vedere la qualita' del lavoro... il prezzo e' comq in linea :OK)

se hai tutto originale max 5/6 cv veri ma poi devi vedere come ti sposta la coppia..

Prima di rimappare ti consiglio vivamente di modificare l'aspirazione montando un filtro a pannello e un tubo (se il gta è meglio) senza risuonatori.

Per il discorso mappa, bisogna vedere se sono bravi o no, però se preparano le auto da rally sicuramente sanno quello che fanno, prima di portare l'auto vai a farci 4 chiacchere, 4 paperelle, 4 stelline :asd) :culo)

Ci passo davanti tutti i giorni per andare a lavoro.
Per quanto riguarda la serietà preparano auto da rally da + di 40 anni, inoltre mio cognato mi ha detto di conoscerlo bene il proprietario perchè gli ha preparato le macchine quando faceva i rally.... magari riesco a concordare per un prezzo minore :elio)

Probbabilmente farò la rimappa (se decido di farla) al prossimo tagliando fra 2 mesetti, visto che è pure officina autorizzata FIAT