Eh sì ragazzi.. finalmente anch'io sono salito da possessore sulla mitica GTA! tutto inizia in una fredda mattina di dicembre, mia madre mi anticipa che lei e mio padre mi avevano fatto un bel regalo per natale e che era giù ad aspettarmi.. prendo mio padre e incuriosito scendo giù con lui.. la vedo da lontano.. non riuscivo a credere ai miei occhi.. tutta lucida.. velocemente mi avvicino e comincio a controllare che fosse effettivamente lei e non una replica :asd) la carrozzeria è quasi perfetta nonostante i 3 anni di vita, c'è da cambiare solo lo stemma davanti sbiadito e un paio di bozzetti sulle portiere.. è un regalo di mio padre che si è innamorato appena l'ha vista in un concessionario qui vicino.. subito chiedo le chiavi e dopo aver cliccato il fatidico tasto per l'apertura :asd), tiro la maniglia e scorgo gli interni fantastici di quest'auto.. selleria nera su macchina nera :?: ; mi ci siedo, la voglia di ascoltare il v6 è troppa e prevale sulla curiosità verso tutte le altre parti degli interni.. così inserisco la chiave e faccio riscaldare le candele :asd) (abituato ormai al diesel :rotolo) ), quindi giro completamente la chiave e.... un suono orgasmico! :love) una signora lì vicino addirittura si gira un pò spaventata :asd); la nasona è selespeed, quindi lascio il freno e parto per farmi un giro, percorro tutte le strade del mio paese con la gente che ammira la mia nuova bestiolina.. stranamente, a differenza della mia nasona jtd, questa non fa nessun rumorino strano :asd); arrivo su un rettilineo deserto e la tentazione è troppa! ero di terza, scalo in seconda e giù a tavoletta.. :?:
...poi sento qualcosa che mi spinge sul fianco ma non riesco a capire.. dopo qualche istante mi riprendo, apro gli occhi e vedo mia madre che dice: "luca svegliati che è tardi!".. nella mia testa un grido riecheggiava.. "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hmamma) hmamma) hmamma) "
era solo un sogno.. però è stato bello :rotolo) :sedia)
...poi sento qualcosa che mi spinge sul fianco ma non riesco a capire.. dopo qualche istante mi riprendo, apro gli occhi e vedo mia madre che dice: "luca svegliati che è tardi!".. nella mia testa un grido riecheggiava.. "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hmamma) hmamma) hmamma) "
era solo un sogno.. però è stato bello :rotolo) :sedia)