Un saluto a tutti e una domanda... [cdc Grundig su GT]

basic

Nuovo Alfista
6 Aprile 2005
12
0
1
Forlì
Ciao a tutti sono nuovo del forum e dato che sono in attesa dell'arrivo della Gt che ho ordinato da qualche settimana (mjet distinctive grigio lipari interni ghiaccio cerchi raggi da 17 e qualche cotillon :) ) volevo chiedere se, visto che rendo una Lybra, è possibile montare il caricatore cd della Lancia sulla Gt.
Il caricatore è a 6 cd marca Grundig mcd36 mi sembra, ci sono eventuali problemi (tipo connettori o fili mancanti o cose simili) per il montaggio di tal caricatore ?

Un saluto a tutti e grazie....speriamo arrivi sta GT :D

Scusa è ma sono ignorante come una talpa in materia....cioè il problema sarebbe la non compatibilità del caricatore di marca grundig con l'autoradio blaupunkt?

la tua GT non è che mi sembri molto basic... :asd) :asd)

:welcome)

per i problemi del caricatore ti consiglio di fare un giro nelle discussioni Hifi, lì gira rapidello che sicuramente sa darti la risposta :OK)

basic":3glrp3gg ha detto:
Scusa è ma sono ignorante come una talpa in materia....cioè il problema sarebbe la non compatibilità del caricatore di marca grundig con l'autoradio blaupunkt?
sì. Per l' interfacia prova sul sito www.bortesi.it

ho messo il titolo un po' + chiaro :OK)

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto...sono commosso :grazie)
Basic è un nick che uso in altri forum e ormai mi ci sono affezionato...per il cdc credo proprio che visiterò il sito che mi avete consigliato :)

Ciao.