Un po' di ritocchi agli interni

147Filippo84

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2006
490
0
16
Ospedaletto Eug. Padova
ciao
Visto che il cassettino era troppo scuro ho deciso di dargli luce con deu led ad alta luminosità, e già che gero ho aggiunto il profilo cromato.
Cosa ne dite?
Domani posto ache le foto con i nuovi tappetini

foto659ep5.jpg

Le lucine volevo metterle pure io.. oramai fanno delle striscie talmetne sottili che non si vedono nemmeno se non sono accese...

Stiloso":2ius7586 ha detto:
...io nn le avrei messe xkè di solito le lucine le mettono i tamarri sulle punto e sulle golf!! :sarcastic)

Forse perche' la stilo un cassettino cosi' figo non lo ha :asd)

Cmq carino fatto bene poi se piace a te contenti tutti :OK)

Magari con un pochino piu di luce si vedeva meglio la striscia cromata :)

mah i led non stanno malissimo ma avrei optato per qualcosa di meno luminoso (o con meno led, soprattutto evitando di metterli cosi' visibili)

la striscia cromata ormai sta diventando una moda un po' troppo pacchiana, ormai vedi gente che la mettono ovunque.....cmq i gusti son gusti e la macchina e' di chi l'ha comprata e ognuno ci fa quello che ci vuole.....se ti piace e' ok! :OK)

massmo_it_it":1k6w7upp ha detto:
Stiloso":1k6w7upp ha detto:
...io nn le avrei messe xkè di solito le lucine le mettono i tamarri sulle punto e sulle golf!! :sarcastic)

ma chi ca**o te lo ha detto che li mettono i tamarri sulle golf e le punto! i tamarri ci sono pure con le Ferrari credimi ;)
Non sopporto queste offese GRATUITE...quindi limitati a dire che non ti piacciono!

quoto! nn è l'auto tamarra...ma chi la guida che la rende tale

hola a tutti...mi sa che qua stiamo un po' esagerando...per 2 luci...utili fra l'altro di notte...nn mi sembra che siano tamarre....
naturalmente il lavoretto l'abbiamo fatto assieme io e 147filippo84....
Guardate qua....
davanti016on0.jpg