Un po' di novità sulla TI

Eh bravo Luca...come al solito porti notizie preziose...molto preziiose...come il 2.4 da 210 cv abbianto alla TI :OK)

Speriamo che con questo aggiornamento siano riusciti a togliere un pò quel turbolag fastidioso del 2.4 :OK)
 
Credo che i 10cv siano stati aggiunti solo allo scopo di recuperare la perdita di prestazioni dovuta al 4x4. Tuttavia, di solito, spremendo di più un motore il suo comportamento diventa meno elastico di uno meno spinto, quindi ritengo che non possa essere migliore in basso. Questi piccoli aumenti di potenza sono abbastanza consueti ultimamente nel gruppo, basta pensare alle Panda Mjet DPF con 75cv anzichè 70, al nuovo Ducato 2.3 Mjet da allestire come camper con 130cv anzichè 120. Di solito, le 4x4 hanno rapporti più corti (vedi es. Audi). Se così non fosse, l'unico modo per mantenere le prestazioni è la manciata di cavalli in più.
 
dallas140cv":xshihtpn ha detto:
Credo che i 10cv siano stati aggiunti solo allo scopo di recuperare la perdita di prestazioni dovuta al 4x4. Tuttavia, di solito, spremendo di più un motore il suo comportamento diventa meno elastico di uno meno spinto, quindi ritengo che non possa essere migliore in basso. Questi piccoli aumenti di potenza sono abbastanza consueti ultimamente nel gruppo, basta pensare alle Panda Mjet DPF con 75cv anzichè 70, al nuovo Ducato 2.3 Mjet da allestire come camper con 130cv anzichè 120. Di solito, le 4x4 hanno rapporti più corti (vedi es. Audi). Se così non fosse, l'unico modo per mantenere le prestazioni è la manciata di cavalli in più.

be' credo proprio che i 10cv in piu non serviranno a mantenere le stesse prestazioni della TA è impossibile....basta pensare al peso aggiuntivo e per non parlare dei cv in piu che si mangia la 4x4...

10cv fanno il solletico...è solo una mossa di marketing...per pareggiare le prestazioni ci vorrebberro almeno 25-30cv
 
select":28aft34l ha detto:
dallas140cv":28aft34l ha detto:
Credo che i 10cv siano stati aggiunti solo allo scopo di recuperare la perdita di prestazioni dovuta al 4x4. Tuttavia, di solito, spremendo di più un motore il suo comportamento diventa meno elastico di uno meno spinto, quindi ritengo che non possa essere migliore in basso. Questi piccoli aumenti di potenza sono abbastanza consueti ultimamente nel gruppo, basta pensare alle Panda Mjet DPF con 75cv anzichè 70, al nuovo Ducato 2.3 Mjet da allestire come camper con 130cv anzichè 120. Di solito, le 4x4 hanno rapporti più corti (vedi es. Audi). Se così non fosse, l'unico modo per mantenere le prestazioni è la manciata di cavalli in più.

be' credo proprio che i 10cv in piu non serviranno a mantenere le stesse prestazioni della TA è impossibile....basta pensare al peso aggiuntivo e per non parlare dei cv in piu che si mangia la 4x4...

10cv fanno il solletico...è solo una mossa di marketing...per pareggiare le prestazioni ci vorrebberro almeno 25-30cv
ma non sò con tutta la coppia che si trova questo 2.4 secondo me la trazione integrale può portare vantaggi(a parte velocità massima e il km)migliori rispetto alla sola trazione anteriore..vedremo con l'uscita che prestazioni gli saranno garantite
 
Ieri sera pensavo invece che ho trovato un solo codice per il quadro strumenti, il che vuol dire che non ci saranno motorizzazioni a benzina..... :KO)
A meno che poi ePer non venga arricchito di info come penso.
 
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