Ho aperto un 3d con un po' di codici sul pack TI:
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minkiux":2ubnvu4k ha detto:unguèèè :mecry2) se non fosse che l'accesso al topic è riservato a soli soci...........
associarsi non sarebbe una cattiva idea :culo)minkiux":m8zigxbt ha detto:unguèèè :mecry2) se non fosse che l'accesso al topic è riservato a soli soci...........
giangirm":lud5p7kk ha detto:associarsi non sarebbe una cattiva idea :culo)minkiux":lud5p7kk ha detto:unguèèè :mecry2) se non fosse che l'accesso al topic è riservato a soli soci...........
cmq alle 13.28 avevo postato le informazioni di dallas in faq light
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GabryPontePowerMix":qdxukppa ha detto:e i benza rimangono così vero.........
uff
comunque bellissima
dallas140cv":xshihtpn ha detto:Credo che i 10cv siano stati aggiunti solo allo scopo di recuperare la perdita di prestazioni dovuta al 4x4. Tuttavia, di solito, spremendo di più un motore il suo comportamento diventa meno elastico di uno meno spinto, quindi ritengo che non possa essere migliore in basso. Questi piccoli aumenti di potenza sono abbastanza consueti ultimamente nel gruppo, basta pensare alle Panda Mjet DPF con 75cv anzichè 70, al nuovo Ducato 2.3 Mjet da allestire come camper con 130cv anzichè 120. Di solito, le 4x4 hanno rapporti più corti (vedi es. Audi). Se così non fosse, l'unico modo per mantenere le prestazioni è la manciata di cavalli in più.
ma non sò con tutta la coppia che si trova questo 2.4 secondo me la trazione integrale può portare vantaggi(a parte velocità massima e il km)migliori rispetto alla sola trazione anteriore..vedremo con l'uscita che prestazioni gli saranno garantiteselect":28aft34l ha detto:dallas140cv":28aft34l ha detto:Credo che i 10cv siano stati aggiunti solo allo scopo di recuperare la perdita di prestazioni dovuta al 4x4. Tuttavia, di solito, spremendo di più un motore il suo comportamento diventa meno elastico di uno meno spinto, quindi ritengo che non possa essere migliore in basso. Questi piccoli aumenti di potenza sono abbastanza consueti ultimamente nel gruppo, basta pensare alle Panda Mjet DPF con 75cv anzichè 70, al nuovo Ducato 2.3 Mjet da allestire come camper con 130cv anzichè 120. Di solito, le 4x4 hanno rapporti più corti (vedi es. Audi). Se così non fosse, l'unico modo per mantenere le prestazioni è la manciata di cavalli in più.
be' credo proprio che i 10cv in piu non serviranno a mantenere le stesse prestazioni della TA è impossibile....basta pensare al peso aggiuntivo e per non parlare dei cv in piu che si mangia la 4x4...
10cv fanno il solletico...è solo una mossa di marketing...per pareggiare le prestazioni ci vorrebberro almeno 25-30cv