Un po di foto della mia GTA........

pcmauro

Nuovo Alfista
26 Gennaio 2005
285
0
16
Palermo
Ecco qui.... i 18" sono gli originali che gia' conoscete.... in piu' abbiamo un assetto eibach+bilstein e qualche altra cosa che non si vede..... scusate se e' un po sporca!!!

Con 5 euro e una CC ora sappiamo via numero città nome e cognome e se hai pagato il bollo! Ehehe copri sta targa dai retta :)

Cmq una GTA sporca o pulita fà più sesso di una bella gnocca!!

ok gheroppa...... pero se venite qui a casa, portate vino e carne da fare alla brace.... ah... il posteggio di casa tiene al massimo 4 macchine.. gli altri stanno fuori :)

Non so... mi piace pensare che non c'e' gente malintenzionata qui sul forum......

ragazzi... il superspint O lo metto completo O non lo metto per nulla!!! :)

Io sono cosi'.... o tutto o niente!!

E visti i 3000 euro necessari (ed i 357 euro in meno per la multa) per adesso e' NIENTE!!!

Un Mauro Depatentato!

mmhh...... 10 cavallini per 3000 euro sono pochini ma se contiamo che con filtro, condotto airbox e centralozza rimappata se fa il resto.. beh.... a quel punto un lavoro completo avrebbe senso. magari spendi 3500 euro e di cavalli ne prendi 15/17.... devo vedere che dice balduzzi in merito.

Comuqnue.. il problema principale e' che la gta la daro' probabilmente via a novembre del 2007 (al posto della maxirata) e prendero' qualche altra cosa!

Quello scarico non rende assolutamente 10cv fidati,ognuno può mettere i grafici che vuole.. ;) io non sentirei balduzzi,quasi tutte le sue elaborazioni del 1.6 120cv (+ di € 1000..) come il mio non balduzzato,rullate all'MP garage di Albavilla danno 125/126..la mia che è rimappata con lo scarico completo dà gli stessi cv.. ;) cmq ti consiglio 1 giro ad Albavilla..