Un po di domande x tutti da un newbie :P (lunghetto..bo?)

AdrianoGoL

Nuovo Alfista
ciao a tutti innanzi tutto
mi chiamo luca e come voi sono un alfettista :p :147)

Image.jpg

ho preso da un mesetto e mezzo questo bolide :nod) : jtd 115 5 porte grigia coi ssport da 17 :asd)
Leggendovi in questo mese mi avete molto incuriosito su cosa cambiare nella mia macchina e appunto volevo farvi delle domandine...

1)copriterminale...: mi piacciono entrambi quelli ke ho visto qui sul forum(pilot e oba)...dove li posso trovare? quanto costano? su internet si trovano?? vi chiedo questo xke abito in una citta abb piccola e negozi ke si occupano di "tuning" sono pochi e quindi fanno i prezzi ke vogliono loro..cosi capisco se magari è meglio cercare online x risparmiare

2)luci...ho visto su parekki di voi le luci posteriori di un color fumè e quelle laterali bianche..!anke queste..dove le trovo?prezzo?su internet?

3)alettone...qui invece nn ho tanta fretta xo ne cerco uno carino...non troppo tamarro...! su ke marca mi devo buttare?prezzo? qualke foto?

4 e ultima) antennino: è meglio secondo voi cambiare l'antenna originale x un antennino???mio padre lo ha montato sulla sua 156,va bene pure quello?sulla sua macchina xo ho notato che la radio ne risente a livello di ricezione...mah!
detto questo vi ringrazio anticipatamente x le risposte e spero di nn avervi disturbato

:fluffle) :baby) :drive) :147) CIAO A TUTTI

Il prezzo del copriterminale penso sia sui 30 euro
Le laterali bianche si ordinano dal conce,sono quelle della gta
Lo spoiler prendi l' helvetia gta
per l'antennino ad ne sono tanti modelli anche della simoni che li da anche cromati

Ciao e benvenuto.
Io ho un copriterminale della OBA e l'ho pagato se non vado errato
circa 25 euro mentre il pilot 2 della lampa costa un po' di piu' circa
35.... se lo prendi prendi quello in acciaio inox altrimenti dopo poco
ti si rovina.io l'ho preso in un negozietto di tunig qui dalle mie parti
su internet mai cercato.ma dove abiti tu?
Io ti posso dire delle luci delle frecce , quelle che vedi bianche sono
quelle della gta. io un anno e mezzo fa' le pagai 15euro. Ora non so'.
beh di alettoni ce ne sono tanti io monto quello della lester ma ce ne
sono molti altri ms-design helvetia ecc ecc , io il mio verniciato
ho pagato circa 250 euro se ben ricordo.
per l'antennino e' meglio sicuramente esteticamente e va bene anche
quello della 156.... sulla mia ricezione e' identica a prima.
ciao

AdrianoGoL":2rkmfvs9 ha detto:
ok...allora se mi spara piu di 40 euro lo posso pure mandare a fanculO???
cmq abito ad ancona....se cè qualcuno del posto ke puo consigliarmi qualcosa io sono qui :p
riguardo le luci color fumè??

penso tu stia parlando degli MHW fumè...

cmq se hai intezione di prendere i fanali post fumè prendi anche le frecce laterali fumè...le fa sempre la MHW. Quelle GTA son bianche