un pikkolo aiuto sul connect!!!!

Polieri

Nuovo Alfista
12 Aprile 2006
67
0
6
BARI
www.antoniopolieri.com
Ciao a tutti allora sto per aquistare un connect plus da un tizio questo qui me lo da senza niente

mi ha detto ke funziona senza il kodice volevo sapere se ci vado a perdere qualke funzionalità perkè lo vorrei kompleto

l ultima kosa nella mia 147 ho lo stereo normale e volevo sapere x mettere il connect quanti cavi cioè kosa dovrei metterci x farlo funzionare sempre al kompleto delle sue funzionalità

e + - i kosti se ci sono anke sottomarke nn originali alfa !!!

vi ringrazio

solo il connect vale poco...

senza codice non funziona...
O MEGLIO FUNZIONA SOLO AD AUTO SPENTA...!! CHE TE NE FAI????
SENZA CODICE E' QUASI CERTAMENTE RUBATO...!!!

cavi, antenna, plafoniera, bracket etc...spendi sui 3-400 euro per montarlo...
in 2 parole: LASCIA PERDERE...

lo trovi completo sugli 800 euro ma completo e NUOVO.

Vabbe se nn e' di provenienza illecita il codice si reperisce.....per le antenne puoi optare per quelle nn originali funzionano benissimo (provate personalmente sul connect di un'amico) ed eviti di smontare mezza macchina.....spesa tot fra brachet ecc sui 100 euro.......

Calcola che le Progression non sono nemmeno precablate.Come dice anche Mancio83 ne porti a casa uno completo con 900€ al massimo.Ma sei sicuro che funziona al 100%... Lo fatto anch'io e funziona... Quindi anche secondo me lascia perdere anche se te lo offre ha un prezzo bassisimo. :nod)

Jakoz":i98deykt ha detto:
Calcola che le Progression non sono nemmeno precablate.Come dice anche Mancio83 ne porti a casa uno completo con 900€ al massimo.Ma sei sicuro che funziona al 100%... Lo fatto anch'io e funziona... Quindi anche secondo me lascia perdere anche se te lo offre ha un prezzo bassisimo. :nod)

a me era cablatissima... :nod) :OK)