un piccolo dubbio mi attanaglia.... piccolo piccolo però :-D

espirit

Nuovo Alfista
14 Dicembre 2007
432
0
16
Canosangeles, vicino Tollywood
Ragazzi dopo 4 anni e circa 80.000 km alle spalle si sta profilando un cambio auto per motivi di spazio in famiglia...

secondo voi faccio bene a prende una 159 berlina con il 1.9jtdm 150 cv o il 2.0 con 170 cv????

quanto potrei chiedere per la mia GT??? è una Q2 del 2007 appena ritagliandata senza gravi problemi, li ho risolti tutti, ha gli xeno e i sensori parcheggio???

grazie a tutti

Le 159 a km 0 si trovano ad ottimi prezzi,ed il 170 cv e'apprezzato,va bene ed il fap non opprime la vita perche'meglio gestito

ah il 2 litri è meglio???? dovrei puntare soprattutto su quello....immaginavo....ma tanto il FAP glielo tiro via sicuramente..... consuma molto meno e la macchina va meglio..... ma la GT quanto potrebbe valere?????

bho la GT dipende dal concessionario... direi che sta in un range, piuttosto ampio, fra i 10 e i 15 mila euro...

il 2.0 è il motore giusto per la 159 :nod) il DPF non è così facile tirarlo via, non è più sottoscocca come sulla mia ma a ridosso del motore. il pro è che non si intasa più a chi la tiene sempre bassa di giri, il contro è che è molto difficile toglierlo, sia per la sensibilità dei sensori (euro 5), sia per la mancanza di componenti di rimpiazzo adeguate...

beh direi che la macchina io la venderei privatamente a menoche i conce fanno usato per usato!!!! ma dubito..... :-D però un paio di persone disposte a comprarla si trovano.....però devono spende almeno 15.000 euri perchè la mia è tenuta da maniaco..... :-D

espirit":hbhukkp1 ha detto:
beh direi che la macchina io la venderei privatamente a menoche i conce fanno usato per usato!!!! ma dubito..... :-D però un paio di persone disposte a comprarla si trovano.....però devono spende almeno 15.000 euri perchè la mia è tenuta da maniaco..... :-D
Fanno fanno,tu prova a presentarti li con la tua e manifesta l'acquisto e vedrai che non ti lasciano andare :asd)

ci devo passare appena ho un attimo di tempo....da me usato per usato è difficile.... cmq dovrei optare per il 2mila da 170 oppure il 2.4 da 210..... anche se il 5 cilindri mi ispira mooooolto di più per ovvie ragioni!!!! ahahhaha