Un pazzo su una 156

Come gia' capitato piu' volte non riesco a scaricare i file dal disco remoto di Vrigilio: a qualsiasi operazione che faccio mi apre una foto di una patatona (non male, ma e' sempre la stessa....)

A volte poi smette e funziona, ma per ora non ci riesco :mecry2)

si effettivamente :p

lui è un grosso ! pensate se vi vedete sbucare uno cosi in curva che rimane però nella sua corsia :sarcastic)

bigno72":xt4x0qkv ha detto:
Come gia' capitato piu' volte non riesco a scaricare i file dal disco remoto di Vrigilio: a qualsiasi operazione che faccio mi apre una foto di una patatona (non male, ma e' sempre la stessa....)

A volte poi smette e funziona, ma per ora non ci riesco :mecry2)
beato te oi non vedo manco quella,non riesco a scaricare come mai?

Simo140cv":185in5fv ha detto:
Filip1983":185in5fv ha detto:
Chissà simo... non ci vorrà mica tanto... mio cuggino le fa in tangenziale alle 18.30... chissà...

:asd) :asd) :asd) :asd)

E il mio (quello che è morto 2 volte :asd) ) in garage :p

:crepap) :crepap) :crepap)

Bye
Kis :mad2)

Azz bello in gamba......

Ma cmq. anche io credo la strada fosse chiusa per qualche gara.....oppure vuol dire che tutti i giorni a quell'ora quel tizio fa quegli atti, visto il pubblico presente! :asd) :asd)

Filip1983":2shy7xp9 ha detto:
Visto che c'ero ho dato una occhiatina al 120-190 della Gta... nulla di particolare... :asd) :asd) :asd) :asd) :?: :?:

UHM, a dire il vero mi pare salga piano lì...... :scratch)

Kakaroth":3rxwvvsd ha detto:
Filip1983":3rxwvvsd ha detto:
Visto che c'ero ho dato una occhiatina al 120-190 della Gta... nulla di particolare... :asd) :asd) :asd) :asd) :?: :?:

UHM, a dire il vero mi pare salga piano lì...... :scratch)

piano ???? :?: :?: forse perche si arresta ai 120 per poi accelerare :ka)
:hail) :hail) :hail) GTA :hail) :hail) :hail)