un paio di domande sul connect

al140

Nuovo Alfista
18 Agosto 2009
4,563
0
36
Ancona
Dovrei montare il connect sulla mia 147, quello che ho trovato è completo di bracket plafoniera e tutto il resto, solamente ha l'antenna GPS non originale e non ha quella gsm, ora mi chiedevo: dove la posso mettere l'antenna ? per quella gsm ho letto che alcuno hanno usato semplicemnte degli spezzoni di cavo collegati al connettore, ho il bluetooth quindi non lo userei mai ma lo vorrei avere funzionante. Per quanto riguarda il sottochiave lo prendo dall'accendisigari, ma queelo che non ho ben capito è a quale filo va attacato il circuito di ritardo, e siccome non l'ho ancora comprato per il momento pensavo di usare un interruttore da accendere manualmente dopo 6-7 secondi secondo voi può andare. Per finire ho un parrot mki9200 ma mi pare di aver capito che se ne frega della sorgente e quindi dovrebbe funzionare anche col connect senza problemi giusto ? Infine l'ultima domanda ne ho preso uno che legge gli mp3 è vero che questo particolare aggiornamento da molti problemi ? grazie in anticipo a tutti coloro che avranno la pietà di rispondermi.

Ho trovato il manuale usato su ebay, ho fatto un'offerta e l'utente ha accettato, grazie a desmochicco per avermelo segnalato.