Un nuovo alfista

ArgoRe

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2007
14
0
1
Ascoli Piceno
Salve a tutti come voi anche io ho acquistato una Gt 2 mesi fa che considero stupenda :sarcastic) .
Se non vi annoio vorrei chiedervi alcune cose che magari saranno già state dette...

ArgoRe":2tnc70kz ha detto:
Salve a tutti come voi anche io ho acquistato una Gt 2 mesi fa che considero stupenda :sarcastic) .
Se non vi annoio vorrei chiedervi alcune cose che magari saranno già state dette...

Benvenuto nel forum!
Perche' non posti qualche immagine del tuo gioiello?

se volessi fare una mappatura che mi consigliate? Quali sono le controindicazioni? .........
Invece per i cerchi mi sapete dire qualche prezzo e qualche consiglio se mettere cerchi da 17 o da 18 vorrei mettere lo stesso disegno che ho già nella foto.

per i cerchi dipende da quanto vuoi spendere, da che tipo di cerchio ti piace e se preferisci il confort o la tenuta!
comunque io ti consiglierei almeno dei bei 17 :elio)
magari i classici 17 a raggi dell'alfa che quasi tutti montano sulla GT

ArgoRe":f5jvst6z ha detto:
se volessi fare una mappatura che mi consigliate? Quali sono le controindicazioni? .........
Invece per i cerchi mi sapete dire qualche prezzo e qualche consiglio se mettere cerchi da 17 o da 18 vorrei mettere lo stesso disegno che ho già nella foto.

siamo "vicini di casa"!!

complimenti per la gt!

per i cerchi io ti sconsiglio i 18..perdi tanto in comfort e poi secondo me rischi di spaccare qualcosa con le strade che abbiamo qui...meglio i 17...

select":2qbdhsxr ha detto:
siamo "vicini di casa"!!

complimenti per la gt!

per i cerchi io ti sconsiglio i 18..perdi tanto in comfort e poi secondo me rischi di spaccare qualcosa con le strade che abbiamo qui...meglio i 17...

Ciao..
Si infatti anche io pensavo i 17 classici dell'alfa mi sapreste dire un buon prezzo?

ArgoRe...

Alcune considerazioni:

1) non inserire più post consecutivi, ma utilizza il tasto modifica presente di fianco a quello dei Quote in ogni tuo messaggio.

2) non inserire immagini troppo grandi che mandano in palla l'impaginazione del topic, ti ho corretto lasciando solo i link

3) fai più attenzione a quotare i messaggi altrui (ho corretto anche questo).

4) Come cerchi ci sono i 18" originali anche in Kit lineaccessori.. :elio)

5) rimappa? :KO) Troppi rischi per l'affidabilità della vettura..

Re: ArgoRe...

yugs":3q4kbqqf ha detto:
Alcune considerazioni:

1) non inserire più post consecutivi, ma utilizza il tasto modifica presente di fianco a quello dei Quote in ogni tuo messaggio.

2) non inserire immagini troppo grandi che mandano in palla l'impaginazione del topic, ti ho corretto lasciando solo i link

Grazie cercherò di non ripetere gli stessi errori.
Per la mappatura alcuni amici mi dicono che sia molto tranquilla sino a 25/30 cv in+ ma io ho parecchi dubbi.
Vorrei chiedervi se è possibile inserire un lettore dvd e utilizzare il monitor del navigatore.
Conoscete qualche azienda che produce tappetini personalizzati con stemma Alfa?

Re: ArgoRe...

ArgoRe":34tt85j6 ha detto:
yugs":34tt85j6 ha detto:
Alcune considerazioni:

Grazie cercherò di non ripetere gli stessi errori.
Per la mappatura alcuni amici mi dicono che sia molto tranquilla sino a 25/30 cv in+ ma io ho parecchi dubbi.
Vorrei chiedervi se è possibile inserire un lettore dvd e utilizzare il monitor del navigatore.
Conoscete qualche azienda che produce tappetini personalizzati con stemma Alfa?
up

..dunque in genere con una mappatura media guadagni 20/25 cv...ovviamente l'affidabilita' un pelo ne risente per cui dovrai dosare bene il piede e fare attenzione alle temperature di esercizio ...oltre i 25cv andiamo nel tuning piu' estremo per cui necessitano altri interventi (es. rinforzo frizione ecc)
Il nav non è facilmente espandibile..qualcuno è riuscito a collegarlo come monitor a Hd esterni, ma con risultati altalenanti...tutto ok invece per collegare ipod.
..per i tappetini in alfa non te li vendono?...
:alfa)

bertuGT":dif6xk4g ha detto:
..dunque in genere con una mappatura media guadagni 20/25 cv...ovviamente l'affidabilita' un pelo ne risente per cui dovrai dosare bene il piede e fare attenzione alle temperature di esercizio ...oltre i 25cv andiamo nel tuning piu' estremo per cui necessitano altri interventi (es. rinforzo frizione ecc)
Il nav non è facilmente espandibile..qualcuno è riuscito a collegarlo come monitor a Hd esterni, ma con risultati altalenanti...tutto ok invece per collegare ipod.
..per i tappetini in alfa non te li vendono?...
:alfa)
I tappetini li volevo personalizzare con scitta alfa stemma al centro ed altre disegni o personalizzazioni insomma un vestito su misura.