un moccioso mi ha rigato la gt

albygt

Nuovo Alfista
13 Febbraio 2005
558
0
16
Bollate (MI)
Ciao Raga,
sono tristissimo.
Dopo solo 5 giorni di vita un moccioso con la bici mi e' venuto addosso e mi ha rigato con il freno la gattona...
Per metterla a posto ci vogliono 150 euri... Ho gia' chiamato il padre che sembra, dico sembra sia disposto a pagare.
Sono inc... nero :mad2)
Passera'...

Beh..so quel che vuol dire :mad2) ..max solidarietà, cerca di lavorarti bene il padre per farti risarcire..
...digli che se paga bene gli fai guidare la Gt ed è fatta :OK) :nod)

:jaw) dopo 5 giorni! :member)
Tra motorini e bici non so chi mi fa inca**are di più, meglio che non ci penso, visto che anch'io ho ritirato la gattona da pochi giorni...
Massima solidarietà! :fluffle)

mamma mia ce periodaccio, darkuriel, SKIXXO, adesso tu, mi viene paura ad andare in giro :eek:hmamma)

arefaldi":2gpyt4w1 ha detto:
mamma mia ce periodaccio, darkuriel, SKIXXO, adesso tu, mi viene paura ad andare in giro :eek:hmamma)

Si senza contare che il conce mi ha pure sbresato un cerchione prima di consegnarmela...
I pericoli sono pure dentro il conce... :ka)
Dai entro un settimana dovrebbero cambiarmi il cerchione e rimettere a nuovo lo sbreso su cofano..
Facciamo come se non fosse successo nulla e rimettiamola sotto il telo rosso...

p.S
se non paga gli mando la lettera dell'avvocato... non e questione dei 150 euro e questione di principio, perche' devo pagare io se tuo figlio e' idiota??

Grande alby...a proposito di conce e del tuo amichetto venditore :asd) ..sai un altra stronzata che mi ha detto sulla macchina..sai che quando metto la retro si sente il beep beep..ecco lui mi ha detto che quelli erano i sensori di retromarcia,quindi di parcheggio..invece quel beep beep lo fa il selespeed quando inserisco la retro e basta..i sensori non li ho.. :KO) questa vabbe' diciamo che e' una cavolata..i sensori di parcheggio sinceramente non mi interessano piu' di tanto..pero' capisci anche tu che non puo' continuare a sparare caxxate..alby ti consiglio di chiamare al conce direttamente e di non fare passare troppo tempo per la storia del cerchio che ti ha ammaccato...

ieri sono andato dal paparino che ha deciso di sganciare..
Quindi no problem, lunedi porto la macchina dal carrozziere e tolgo lo sfreggio che ha deturpato il viso della mia piccola... :asd)

Tutto ok, ho ritirato la macchina ieri, ora e' tornata come nuova.
Ora pero' non la posso guidare perche' sono a casa col la febbre :mecry2)

L'importante è che sia tutto ok con l'auto. E' lì e appena guarito ti potrai sfogare, serve solo un pò di pazienza in più! Resisti! :nod)

Raga non ho resistito... oggi pome appena mi e scesa la febbre e sono andato dalla gattona.... una puntatina all'auto lavaggio e poi via in giro...
Sono Gt dipendente... mi faccio paura da solo... :love)

Curati Alby sennno poi non la guidi per più giorni
Io sono stato in ospedale per quasi due settimane e appena arrivava la mia ragazza con cui convivo le chiedevo notizie sulla mia GT in box ....ehehehe come ti capisco! :mecry2)

marco69":2bbj7rhy ha detto:
Curati Alby sennno poi non la guidi per più giorni
Io sono stato in ospedale per quasi due settimane e appena arrivava la mia ragazza con cui convivo le chiedevo notizie sulla mia GT in box ....ehehehe come ti capisco! :mecry2)

allora non sono il solo.... :asd) questo mi conforta un po...

Io allora sono il più ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! !!
Mi hanno fatto il menisco alla gamba sinistra e non riesco ad usare il pedale della frizione quindi non riesco a guidare !!
La guardo tutti i giorni sperando di poterla guidare il giorno dopo !!

AZZZ :mecry)