Come da oggetto qualcuno mi puoi aiutare a capire dove sono i cavalli della mia clio aziendale 1.9d??? :culo)
mezzostordito":2qqhycfp ha detto:scusa??Penso siano al maneggio :crepap) :crepap) :crepap)
ahaha ma ha dei problemi sta macchina?Onorevole Lux":1wsdi0nw ha detto:mezzostordito":1wsdi0nw ha detto:scusa??Penso siano al maneggio :crepap) :crepap) :crepap)
Mi sa di si, infatti per farla camminare la devo frustare...
mezzostordito":3in7hdsu ha detto:ahaha ma ha dei problemi sta macchina?Onorevole Lux":3in7hdsu ha detto:mezzostordito":3in7hdsu ha detto:scusa??Penso siano al maneggio :crepap) :crepap) :crepap)
si lo immaginava...ma l'hai sempre usata tu?Onorevole Lux":2gglrs0q ha detto:mezzostordito":2gglrs0q ha detto:ahaha ma ha dei problemi sta macchina?Onorevole Lux":2gglrs0q ha detto:mezzostordito":2gglrs0q ha detto:scusa??Penso siano al maneggio :crepap) :crepap) :crepap)
si, che non cammina neanche a pedate nel culo e ci faccio 1500 km a settimana.......
(si il post era a tono scherzoso :asd) )
mezzostordito":2inp5plv ha detto:...ma l'hai sempre usata tu?
Magari è solo un po "addormentata"...
teknomotion":3hwkxrg2 ha detto:Se è 1 aspirato puoi fare ben poco..se è turbo invece 1 bella regolatina alla centralina e via.. (il 1.9 della clio non ricordo se lo è.. :shrug03) )
teknomotion":1z6e8ia5 ha detto:Sì ma sul turbo ci sono + alternative come modifica..
Darsch-147GA":7t91bed5 ha detto:per di più il 1.9d della clio non ha la centralina..come parecchi aspirati diesel. :?:
squalettoge":3hvwifil ha detto:io infetti ho fatot prendere al mi babbo il 19 dti e nn va malaccio :asd)