Un mago c'è qui tra noi?? Mi servono cv!!!

Onorevole Lux

Nuovo Alfista
6 Novembre 2004
1,713
1
36
Rieti
Come da oggetto qualcuno mi puoi aiutare a capire dove sono i cavalli della mia clio aziendale 1.9d??? :culo)

mezzostordito":3in7hdsu ha detto:
Onorevole Lux":3in7hdsu ha detto:
mezzostordito":3in7hdsu ha detto:
scusa??Penso siano al maneggio :crepap) :crepap) :crepap)

Mi sa di si, infatti per farla camminare la devo frustare...
ahaha ma ha dei problemi sta macchina?

si, che non cammina neanche a pedate nel culo e ci faccio 1500 km a settimana.......

(si il post era a tono scherzoso :asd) )

Onorevole Lux":2gglrs0q ha detto:
mezzostordito":2gglrs0q ha detto:
Onorevole Lux":2gglrs0q ha detto:
mezzostordito":2gglrs0q ha detto:
scusa??Penso siano al maneggio :crepap) :crepap) :crepap)

Mi sa di si, infatti per farla camminare la devo frustare...
ahaha ma ha dei problemi sta macchina?

si, che non cammina neanche a pedate nel culo e ci faccio 1500 km a settimana.......

(si il post era a tono scherzoso :asd) )
si lo immaginava...ma l'hai sempre usata tu?
Magari è solo un po "addormentata"...

Se è 1 aspirato puoi fare ben poco..se è turbo invece 1 bella regolatina alla centralina e via.. ;) (il 1.9 della clio non ricordo se lo è.. :shrug03) )

teknomotion":3hwkxrg2 ha detto:
Se è 1 aspirato puoi fare ben poco..se è turbo invece 1 bella regolatina alla centralina e via.. ;) (il 1.9 della clio non ricordo se lo è.. :shrug03) )

che inporta se è aspirato o meno...in TUTTI i diesel basta aumentare la portata di gasolio per aumentare notevolmente le prestazioni..... ;)

Più che un mago ti serve un mafioso...di notte fa scomparire questa clio e l'azienda si prende una macchina nuova, tipo una bella Grande Punto da cui spremere un sacco di Varenne!

squalettoge":3hvwifil ha detto:
io infetti ho fatot prendere al mi babbo il 19 dti e nn va malaccio :asd)

mafiosi???? fate sparire il motore dalla clio del babbo di squaletto :elio) ne ho bisogno che poi la rimappo!! :culo)