un gt in spagna

patrick76

Alfista Principiante
29 Luglio 2005
7,950
20
38
47
teramo
ciao ragazzi,finalmente trovo una mezzoretta per farvi un piccolo reportage delle mie ferie in spagna naturalmente con la gattona!sono partito il 14 agosto e sono stato via per dieci giorni percorrendo 5.014 km!ho battuto buona parte della costa spagnola che dà sull'oceano atlantico,da san sebastian fino a santander,per poi tornare a casa passando per barcellona.la gattona,manco a dirlo,si è comportata egregiamente!ho fatto tappe di 800km giornaliere e nè io nè la mia ragazza abbiamo sofferto di mal di schiena o gambe!per essere un coupè il gt regala un confort davvero ottimo!ovviamente ho sempre rispettato i limiti,complice anche l'elevato numero di autovelox disseminati lungo le autostrade sia francesi che spagnole!alla fine del viaggio il computer di bordo segnava un bel 13,5 km/l,molto buono secondo me,considerato anche che molti km sono stati percorsi nel traffico delle varie città visitate.qui di seguito alcune foto dei paesaggi delle coste atlantiche
 
scusate ragazzi ma ho dei problemi con imageshack!!!!!!!!ora riprovo a caricare le foto!!!!!!!!!
 

























di seguito io che mi gusto un padellone di paella a barcellona!!!!


questo è tutto ragazzi!!!!!!!scusate se mi sono dilungato un po' troppo,ma spero che le foto siano state di vostro gradimento!!!!!!a presto!!!!!
 
....ma perche non le ridemensionate le foto in modo da rendere la lettura del 3d un pochettino meno impiastricciata?

cmq alcune sono davvero belle! :OK)
 
grazie ragazzi per i complimenti,e anche per le critiche.il fatto è che non sono un granchè col computer ed è la seconda volta che posto delle foto.ma cerco di rimediare riducendo quelle troppo grandi!ora ci provo!speriamo bene!
 
ecco a voi le foto ridimensionate!!!!!!!!!
voto 10 a questa famigliola inglese composta da marito,moglie e due bambini con tanto di bici al seguito e ovviamente guida a destra!!!!!notare la scritta "1.9 jtd" !!!!!!!



e che ne dite di come si trattano gli spagnoli a scuola guida....???????



e questa non meritava una foto?con tanto di marchio seat!!!!!!!



poi c'è questo gioiello che non poteva sfuggirmi......



ora due mezzi alquanto vetusti ma ancora all'opera





e infine la mia bella con l'atlantico di sfondo

 
Complimenti per il viaggio che ti sei fatto e anche per le foto che sono veramente molto belle :nod)
 
grazie max!!!!!ho avuto un po'di problemi a postare le foto in maniera corretta ma alla fine ce l'ho fatta!!!!
 
Stupende foto complimenti! :OK)
Una curiosità, come si chiama quel posto con quella muraglia? lo trovo fantastico! :love)
 
@manfste: il posto con la muraglia si chiama san juan,e si trova sulla baia di fronte a bilbao,nei paesi baschi.devo dire che le foto non rendono pienamente giustizia alla spettacolarità del posto.una volta lasciata la macchina si procede per la scalinata e in una ventina di minuti si arriva in cima dove si trova la chiesetta dedicata a san juan,il protettore dei marinai.una volta arrivati ti ritrovi in mezzo all'oceano e il colpo d'occhio è davvero unico!!!!!!
 
patrick76":20h7gpr7 ha detto:
@manfste: il posto con la muraglia si chiama san juan,e si trova sulla baia di fronte a bilbao,nei paesi baschi.devo dire che le foto non rendono pienamente giustizia alla spettacolarità del posto.una volta lasciata la macchina si procede per la scalinata e in una ventina di minuti si arriva in cima dove si trova la chiesetta dedicata a san juan,il protettore dei marinai.una volta arrivati ti ritrovi in mezzo all'oceano e il colpo d'occhio è davvero unico!!!!!!

Immagino, dal vivo dev'essere meraviglioso!
Se ti piacciono questo tipo di paesaggi ti consiglio di andare a fare il giro dell'Irlanda, la costa che si affaccia sull'oceano Atlantico è fantastica! Galway e le isole Aran in particolare... ma tutta l'Irlanda mi è rimasta nel cuore! :OK)
 
infatti l'irlanda e la scozia sono il mio sogno!!!!!!!!!pensa che figata un giro in macchina di quei posti!!!!!
 
patrick76":c0zwk6pq ha detto:
ecco a voi le foto ridimensionate!!!!!!!!!
voto 10 a questa famigliola inglese composta da marito,moglie e due bambini con tanto di bici al seguito e ovviamente guida a destra!!!!!notare la scritta "1.9 jtd" !!!!!!!


questo è un mito!
complimenti per le foto patrick!
 
@ violator:ciao bello!!!!vedo che sei riuscito a riesumare questa vecchia discussione!!!!!!!hai visto che grande quello col gt inglese??altro che monovolumi o suv!!!!!!!!!ciao mauri',a presto
 
Top