Un estraneo nel vano motore....LOL

Superciuk

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
2,434
0
36
SA
Accidenti, ieri mi sono accorto che un geko si era infilato nel frontale della mia 156 tra lo scudo e il radiatore...in pratica se ne stava sul radiatore(peraltro bollente) :scratch) muovendosi di tanto in tanto....non sono riuscito a scacciarlo via....alla fine l'ho perso di vista e non so che fine abbia fatto...di sicuro non è sceso.Uffff, pensate che possa fare danni infilandosi da qualche parte??Lo so è una situazione ridicola, ma allo stesso tempo mi preoccupa un po'... :(

:crepap)
Tranquillo, non penso possa fare danni...
Pensa che sulla A6 una volta ci si era infilato un topo che mi ha rosicchiato la vaschetta per il liquido dei tergicristalli mortacci sua!!! :mad2)

TwiNSparK88":3hy2mdel ha detto:
:crepap)
Tranquillo, non penso possa fare danni...
Pensa che sulla A6 una volta ci si era infilato un topo che mi ha rosicchiato la vaschetta per il liquido dei tergicristalli mortacci sua!!! :mad2)

:D :D Ho avuto anch'io in passato una esperienza con un topo nel vano
motore della 145, ma lo feci fuori prima che combinasse danni :mitra) :mitra) :dead)

In effetti il geko è un animaletto tranquillo :asd) ..non ho ancora capito però come faceva a starsene fermo sul radiatore senza cuocersi :confusbig) o alla fine sarà finito arrosto :dead) ???

-Principe-":1jyubiu7 ha detto:
Beh io ho fatto quasi 1Km col gatto nel cofano finchè non è volato giù....scena ridicola e peli di gatto dappertutto :asd) :asd) :asd)

:crepap) :derid) :lol21)

-Principe-":3egw884p ha detto:
Beh io ho fatto quasi 1Km col gatto nel cofano finchè non è volato giù....scena ridicola e peli di gatto dappertutto :asd) :asd) :asd)

si ma anche te sei un'assassino.lol. però c'è da ammettere che gatto se lo è scelto bene il motore su cui appoggiarsi niente popo di meno che quello di una GTA :asd)

147SuperSport":1x2ncy0l ha detto:
-Principe-":1x2ncy0l ha detto:

si ma anche te sei un'assassino.lol. però c'è da ammettere che gatto se lo è scelto bene il motore su cui appoggiarsi niente popo di meno che quello di una GTA :asd)

noooo non era la GTA pensa che parlo di 12-14 anni fa, avevo una Tipo e pure addisel :asd) ad un certo punto sento che il motore non risponde più....do due pompate con l'acceleratore e niente....guardo lo specchietto e la strada non si vedeva più, c'era un fumo nero incredibile......poi ad un certo punto tutto riprende a funzionare e vedo in mezzo alla strada un gatto con una coda grossa come un estintore e gli occhi da vampiro....guarda a destra, a sinistra e poi.....vvviiiaaaa scompare nella nebbia.....
In pratica girovagava per il cofano quando è stato aspirato dal bocchettone che pescava l'aria per il filtro, ostruendolo.....finchè non è fuggito.....non vi dico i peli che avevo nel vano motore...dappertutto...avrei giurato che il gatto fosse rimasto pelato da quanti ne ho trovati :asd) :asd)

Okkio al geco, è un infiltrato Audi che vuole smontarti la nasona! :asd)

-Principe-":1ikjzoug ha detto:
noooo non era la GTA pensa che parlo di 12-14 anni fa, avevo una Tipo e pure addisel :asd) ad un certo punto sento che il motore non risponde più....do due pompate con l'acceleratore e niente....guardo lo specchietto e la strada non si vedeva più, c'era un fumo nero incredibile......poi ad un certo punto tutto riprende a funzionare e vedo in mezzo alla strada un gatto con una coda grossa come un estintore e gli occhi da vampiro....guarda a destra, a sinistra e poi.....vvviiiaaaa scompare nella nebbia.....
In pratica girovagava per il cofano quando è stato aspirato dal bocchettone che pescava l'aria per il filtro, ostruendolo.....finchè non è fuggito.....non vi dico i peli che avevo nel vano motore...dappertutto...avrei giurato che il gatto fosse rimasto pelato da quanti ne ho trovati :asd) :asd)

Mi stò rotolando sulla sedia! :D :clap) :crepap)

PS: ma la tua GTA è Selespeed? Come va questo cambio sulla GTA?

-Principe-":1pmw3jgc ha detto:
madbob":1pmw3jgc ha detto:
Come va questo cambio sulla GTA?

Con la leva a destra sali di marcia e con la sinistra scali :sarcastic)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

e con il piede dx ti si alza un altra cosa :ignore) :up)

it

occhio ai topini nel motore rosicchiano i cavi :KO)

madbob":2lq5vcsl ha detto:
Okkio al geco, è un infiltrato Audi che vuole smontarti la nasona! :asd)
Porc.. se riesco a trovarlo so io come sistemarlo :shakko) :mitra) :mitra)

-Principe-":2lq5vcsl ha detto:

Mi stò rotolando sulla sedia! :D :clap) :crepap)

PS: ma la tua GTA è Selespeed? Come va questo cambio sulla GTA?

Io e1mia amica ci siamo fatti700km con1gattino incastarto sotto il coprimotore della sua stilo jtd....non capivamo cosa fosse quella specie di miagolio....ci fermiamo all'autogrill e vediamo 2zampe,1coda e1orekkio ke uscivano dal coprimotore...la mia amica fa: "poverino!!!e ora come lo tiriamo fuori??"INTELLIGENTEMENTE,prende1bottiglietta d'acqua e gliela versa addosso!!!!il gatto, già spaventato di suo, comincia a maigolare all'impazzata e a dimenarsi ancora di+...e lei ke fa:"mio dio!!!forse l'acqua era troppo fredda!" :wall) :wall) :muaha) :muaha) :crepap) :lol21) :lol21) da non crederci....dalle risate non riuscivo neanke a prendere sto povero gattino, ke non si capiva+se fosse +spaventato dalla mia amica o dai700km fatti...alla fine smonto il coprimotore e lo riesco a tirare fuori...il gattino skizza come 1 skeggia da1parte all'altra del piazzale dell'autogrill x andarsi a skiantre contro la vetrina del bar,in preda allo sbandamento+totale!!!la mia amica ha cercato di inseguirlo x dedicargli le sue amorevoli cure, ma lui ha ben pensato di darsela di nuovo a gambe e poi è sparito....le donne.............

:asd) :asd) oddio povero gatto!!!!!!

a mio padre sulla 156,credo un toop, gli ha mangiato tutte le plastiche....e dico tutte.... all'interno del vano motore...

ogni giorno un buco.......

non vi dico quanto veleno per topi ha seminato sotto il gazebo della macchina!!!

ora vive in pace il 156!!! :OK)

Ragazzi, non mi crederete ma evidentemente in questi giorni sono
perseguitato dagli animali....in pratica stamattina ho messo in moto l'auto, ho acceso il clima(ci sono già 36° alle 10 di mattina) e l'interno è stato invaso da una puzza tremenda :vomito) ....una cosa mai sentita prima, ve lo assicuro.Dopo aver guardato un po' per capire da dove provenisse quel tanfo terribile, cosa vado a scoprire:evidentemente un gatto ha avuto la brillante idea di andare a ca..... :ignore) proprio sotto al tergicristallo dove ci sono le prese d'aria per l'impianto di areazione....non mi resta altro che portarla di corsa a lavaggio per evitare che qualche altro gatto abbia la stessa idea malsana e aggiunga un altro ricordino :swear)

da quando sono patentato 2 anni e mezzo circa penso di aver sterminato tutta la fauna del bresciano, anche se nn li trovavo nel vano amavano buttarsi sotto la mia macchina ogni volta che passavo.......1 riccio, 2 gatti e udite udite: 9uccelli che vanno dal piccione cittadino ( o topo volante, una specie di pipistrello che vola solo di giorno :asd) ), al fagiano, al passero e ad un corvo.....quantificando posso dire che i piccioni sono i miei preferiti da portarmi dietro nel passaruota :asd)

cmq solo sulla nasona, in un mese che la possiedo, degli animali che ho elencato ci sono 1 dei 2 gatti e 1 passero (nel radiatore) e 1 piccione che nn e' volato via mentre arrivavo :asd)

al raduno in val d'aosta avevo il terrore di prendere dentro o un daino o un capriolo....vista la mia fortuna poteva pure succedere :lol:

xadoom e no i ri cci no :|
camminano piano se si vuole non si prendono!
Capisco i gatti....capita...si capita a volte che non si riescano a prendere, ma vabeh li è sfiga, si ci rifà col prossimo che si trova! Ma i ricci no :|

Gheroppa":2w0itg6m ha detto:
xadoom e no i ri cci no :|
camminano piano se si vuole non si prendono!
Capisco i gatti....capita...si capita a volte che non si riescano a prendere, ma vabeh li è sfiga, si ci rifà col prossimo che si trova! Ma i ricci no :|

eh si dai ti passo il fatto che questo e' l'unico che nn si e' buttato sotto la macchina :asd) ....diciamo che nn l'ho visto :asd)

Si ma i gatti in generale hanno l'indole suicida... se ne stanno buoni buoni sul ciglio della strada e quando sei a 2 metri zompano in mezzo.... cmq meno di una sett fa (non con la nasona x fortuna) ho stirato una lepre selvatica!! che nonna ha cucinato alla cacciatora!.. non tutti gli animali muoiono invano!! :asd)