mito84":2ur7tlv6 ha detto:no comment ...
credo dopo l'esperienza di 147 EVO questo video assuma davvero un significato molto ma molto stupido .... mi verrebbe voglia di prendere quei bambini rincoglioniti che guardavano e attaccarli alla montagna che si vede a fare da guard rail ....
vergognoso ....
scruch":1fkyl40m ha detto:mito84":1fkyl40m ha detto:no comment ...
credo dopo l'esperienza di 147 EVO questo video assuma davvero un significato molto ma molto stupido .... mi verrebbe voglia di prendere quei bambini rincoglioniti che guardavano e attaccarli alla montagna che si vede a fare da guard rail ....
vergognoso ....
che esperienza ?
cmq davvero un villano quello in 206, un conto poi avessero controllato la strada .. ma lì cera gente!!!!!!!!!! è passato a pochissimi metri tagliando la strada a uno scooter con due persone!!! per poco non aveva due persone sulla coscienza quel barbone di un villano!
fanno tanto gli INITIAL D , ma perfino nel cartone chiudevano la strada di montagna per le loro gare ..
soloalfa":skk39udd ha detto:E' per gente come loro che sulle strade avvengono gli incidenti...si credono dei galli con quelle macchinette "penose" e poi visto cosa succede! :handclap) :handclap)
Una nota di merito alla Peugeot:con l'arrivo del restyling hanno introdotto l'ESP (non disattivabile) di serie su tutte le versioni della 206...e hanno proprio fatto bene visto che l'auto a detta delle riviste automobilistiche era molto pericolosa!Quella del video era pre-restyling...altrimenti il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! col caz...che si intraversava :KO) :KO) :KO) :KO)