UN CONSiGLIO

AquilaInAlfa

Nuovo Alfista
23 Maggio 2011
15
0
1
Ciao a tutti alfisti, sono nuovo di queste parti. Sto per comprare una Giulietta, però vorrei dei consigli : consumi REALI della 1.6MEGLIO LA 1.6 jtd 105 cv o la 2.0 140? Vorrei conoscere i perchè sono orientato verso questo modello,premetto che no mi interessa nulla di fare i 200 all'ora e neanche di vedere quanto tempo impiega da 0 a 100 km/h.....mi spiego meglio, io vado molto tranquillo in macchina e faccio circa 50.000 km l'anno,tra autostrada traffico ed extraurbano....cioè molto misto :)! Grazie a tutti spero di fare la scelta ottimale ;)
 
penso ti sei risposto da solo .....

se non ti interessano le prestazioni, pigliati il 1.6 allestito bene..... risparmierai un sacco di soldi tra consumi, acquisto,assicurazione e bollo!
 
166V6TBGPL":17pcysq1 ha detto:
penso ti sei risposto da solo .....

se non ti interessano le prestazioni, pigliati il 1.6 allestito bene..... risparmierai un sacco di soldi tra consumi, acquisto,assicurazione e bollo!
quoto....
 
AquilaInAlfa":2bmqsqrv ha detto:
Ciao a tutti alfisti, sono nuovo di queste parti

si vede. :)
1) Passa in Presentazioni;
2) modifica il titolo scrivendo in minuscolo e in modo chiaro (così è troppo generico). Usa l'apposito tasto modifica in alto a destra del tuo post. :grazie)

Per la domanda: concorde a quanto ti è stato suggerito sopra, ovvero 1.6 jtd, minor costo a listino, minor costo di bollo e assicurazione e prestazioni valide. Poi per carità, se riesci a provare entrambe le motorizzazioni ti fai un'idea delle differenze alla guida (male non fa mai).
 
Mi permetto di ricordarti ciò che ti ha scritto (spiegandoti anche il procendimento) Yugs, modifica gentilmente il titolo :grazie)
 
Top