Un consiglio...Sulla 147 ovviamente! :-P

salva.stef

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2007
6
0
1
San Cassiano
Sto per acquistare una 147 5 porte 1.9 jtdm 120cv Progression usata... è del 2006 e ha 25000 km... per un prezo di 14.000 euro.. Che dite??? :color)

Un'altra cosa... x favore potreste dirmi le differenze della progression cn le altre o al massimo passarmi un link sul quale vedere?

E' un po urgente...dato che dovrei andare oggi a prenderla!
:26) nn vedo l'ora!!! :celebrate)

Ottimo prezzo ma verifica bene le condizioni 25k in un anno non sono pochi anche se diesel .
come primo messaggio dovresti passare nella cartella presentazioni del forum ;)

vedi un po se c'e' qualke distinctive,almeno hai cerchi in lega,cruise control,clima automatico,alzacristalli elettrici posteriori,interni in alfatex...

Dipende, se i km son reali, il prezzo mi sembra abbastanza ragionevole.
Poi dipende da tanti fattori, riguardo lo stato d'uso ovviamente!
Io a fine 2006 ho acquistato la :147) 150 cv Distintive aziendale,
con 14000km, immatr.ne 05/2005, prezzo?? 15000 eurozzi!!
Complimenti per la scelta, e auguri. :celebrate)

bè un occhio qui è d'obbligo
www.alfaromeo.it

poi vai sul configuratore ...

il cruise control permette di tenere una velocità costante senza premere l'acceleratore , in autostrada vai a 110km , inserisci il cruise tenendo premuto un pulsante e dopo qualche secondo puoi mollare il piede che la macchina tiene quella velocità, ovviamente puoi sempre frenare o accelerare
:jolly) , comodo se fai parecchia autostrada

come prezzo è buono...in linea con la quotazione. Dalle mie parti offrono la Progression 5P 120 MJET a 17600 KMO

Sto andando sul sito che m hai postato... Infinitamente grazie a tutti... e.. continuate a rispondermi :X)

Non vedo l'ora d andare in giro con la mia alfetta!!

salva.stef":1xu5g5ez ha detto:
veramente anche questa ha i cerchi in lega.... ehm scusatemi ma il cruise control..che è??
Regolatore di velocità. Una volta impostato alla velocità che desideri, puoi togliere il piede dall'acceleratore e la macchina manterrà da sola la velocità impostata! :OK)