Un consiglio, se potete, su acquisto 147jtdM...

humvee

Nuovo Alfista
5 Agosto 2006
16
0
1
Belùn
Ho trovato una distinctive 150CV con su 17000km del 2006 (certificati), interni in alfatex, bracciolo, tcs, gomme nuove(ma da neve), insomma, ci sono salito ieri e mi sono trovato veramente in un salottino...

Prezzo ottimo, 14500euri piu' passaggio di proprieta'. La macchina è veramente come nuova, avrebbe un paio di striscetti ma me li metton a posto in officina da dove l'acquisto.

Do dentro la mia ibiza sport tdi del 2006 (con 40000km, gomme finite e da tagliandare) e con 7000euro me la cavo, mi mettono sopra anche le gomme estive nuove, tagliando, controlli, lucidatura e pulizia interni.

Che ne pensate?Faccio l'acquisto??? :)

humvee":38valq2y ha detto:
Ho trovato una distinctive 150CV con su 17000km del 2006 (certificati), interni in alfatex, bracciolo, tcs, gomme nuove(ma da neve), insomma, ci sono salito ieri e mi sono trovato veramente in un salottino...

Prezzo ottimo, 14500euri piu' passaggio di proprieta'. La macchina è veramente come nuova, avrebbe un paio di striscetti ma me li metton a posto in officina da dove l'acquisto.

Do dentro la mia ibiza sport tdi del 2006 (con 40000km, gomme finite e da tagliandare) e con 7000euro me la cavo, mi mettono sopra anche le gomme estive nuove, tagliando, controlli, lucidatura e pulizia interni.

Che ne pensate?Faccio l'acquisto??? :)

Io non ci penserei troppo, cmq euri non si dice... l'euro non ha plurale!

Grazie per i suggerimenti, per provata l'ho provata e mi sembra buona.

Spero di fare un buon acquisto e di tenermelo per almeno 3/4 anni o fino a quando scoppia.

Maledetto gasolio che sta andando sempre piu' in alto.... :splat)

Il prezzo non è malaccio se i km sono così pochi veramente,io fossi in te proverei a 14.500€ con pp incluso ;)

Compra compra....e poi sennò non sai cosa scrivere a questo forum....

Ma il discorso sarebbe ben un altro.

Cioè, io i soldi non vorrei buttarli in un auto che si sfascia tra un paio di anni... la svalutazione ci sta tutta, ma son le rogne e il logorio di dover pagare per rimediare alle magagne che mi sta sulle scatole.

Leggendo il forum, mi deprimo. Anzi, leggendo questo forum, su altri dedicati all'alfa non son cosi' sfortunati, o forse non dicono i loro difetti...

Voglio dire, in 8 anni ho cambiato 3 auto, 180.000 km percorsi senza mai avere un guasto o un problema. Vorrei passarne altrettanti senza ulteriori problemi... :OK)

L'auto calcola è anche un pò a fortuna,io con la mia che ha precisamente due anni e 5 mesi ha 147.000km ma superati i 100.000km ho avuto parecchi problemucci,i più gravi rottura pompa idroguida,cambio iniettori e mi toccherà rifare a breve pure frizione e volano,un mio amico rappresentante ad esempio gli si è rotto il motore a 339.000km e a parte manutenzione ordinaria,una volta la frizione e qualche braccetto qua e là sostituito problemi non gliene ha mai dati,perciò l'auto è molto a :culo)