Il mio quesito vorrebbe essere anche un po' provocatorio, in quanto ho provato diverse sorgenti di fascia economica(entro i 200 euro max.) ma l'unica che mi ha soddisfatto è stata la VDO dayton, marchio poco diffuso e apprezzato, ma che a mio giudizio meriterebbe molta più considerazione.In particolare Pioneer mi ha lasciato molto deluso, si, forse la sezione ricevente non è male, ma la qualità audio lascia molto a desiderare...un suono troppo esile, privo di dinamica.....stesso discorso per le varie JVC, Alpine, Sony ecc. ecc. di pari categoria e prezzo.Eppure ne sento parlare sempre con toni entusiastici, anche qui nella sezione hifi e oltretutto credo che anche salendo di prezzo la situazione non possa variare di molto: in fondo ogni marchio ha un suo suono che lo caratterizza.Considerato che io preferisco un timbro piuttosto caldo, oltre a VDO dayton , becker e blaupunkt che soddisfano il mio gusto, quale altra sorgente non eccessivamente costosa potrei prendere in considerazione??