Un consiglio per un nuovo alfista

polista82

Nuovo Alfista
6 Aprile 2008
19
0
1
Torino
www.vaiafc.it
Ciao a tutti! Sono nuovo del sito ho appena comprato il mio bolide ovviamente una splendida 147 5P 1.9 JtdM 120 Cv DISTINCTIVE Nero Kalamy con lo spoiler e i cerchi nuovi da 17" a raggi incrociati tipo quelli della Brera.
Ora voglio aggiungergli la barra cromata e le minigonne della LESTER. Ho già trovato dove comprarle, solo che volevo sapere quanto poteva costarmi verniciare e montare le due minigonne e montare la barra cromata del portellone che ho scoperto che va fissata facendo dei buchi e non solo incollata.
Grazie :clap)

montare e verniciare le minigonne 150€ circa..
All' incirca...poi dipende se sono gia state trattate o de deve fare tt il carrozza...
La barra cromata va su ad adesivo...(se nn m sbaglio)...se va avviatta ti sconsiglio d metterla perche nn è una cosa reversibile, se tu x caso volessi toglierla devi fare stuccare...se invece è solo adesiva basta scaldarla x 1 po con il phon e staccarla con attenzione...
Cmq io ( come molti altri faranno in seguio) ti consiglio antennino corto, freccie bianche e caso mai ti piaccia il copritermninale di scarico (tipo il pilot2)...E poi di togliere le scritte posteriori (147______JTD) che sta di gran lunga meglio!

Il copriterminale Pilot l'ho già messo ed è cambiata la macchina! Molto più aggressiva. Per l'antennina ora la cerco. Appena faccio le foto le allego così la vedete dal vivo.. :OK)

Non domenticarti di verniciare le pinze del colore che preferisci (possibilmente rosso) e mettere l'adesivo Alfa Romeo!
:ciao) :ciao)

Le ho prese in un negozio di tuning qui di torino, si chiama Autosella le ho pagate 120 euro. Alla fine ho trovato un meccanico che con 200 euro mi monta minigonne e barra cromata. In una settimana dovrei avere il mio bolide a posto. Vi posto poi le foto e mi dite cosa ne pensate... :boxe) :147)