un consiglio per l'adsl di casa

thranduil

Nuovo Alfista
11 Gennaio 2006
6,522
0
36
monza
dopo ben sei mesi dalla richiesta, e dopo innumerevoli promesse di rapida attivazione, oggi wind mi scrive "spiacenti, ci siamo sbagliati, l'adsl a casa te la scordi"

guardando invece sul sito di telecom scopro questa offerta
http://adsl.alice.it/telefonare/alice_tuttoincluso_30.html

dove mi propongono (a 385 euro iva inclusa) anche di comprare un portatile siffatto:

PC PORTATILE HP NX 7400
Un Personal Computer portatile di ultima generazione elegante e leggero, dotato di:

Processore Intel Celeron M410 e Memoria RAM da 512 MB
Disco fisso da 60 GB
Lettore/Masterizzatore DVD
Schermo 15,4" WXGA Bright view 1280x800
Sistema Operativo Windows XP Home edition con Microsoft Office beta 2 2007 Trial e Software Alice
Connessione senza fili Wi-Fi
2 anni di garanzia
Consegna e installazione gratuita a domicilio

che ne dite? [/url]

Se hai già l'adsl non farlo, è una ciulata!ho installato quel modem a 3-4 persone, in sè il modem è fantastico, è il resto del contratto che è una chiavica. Se a casa tua non arriva l'adsl questa offerta è praticamente nulla... :ka)

thranduil":2wfc7l4w ha detto:
dopo ben sei mesi dalla richiesta, e dopo innumerevoli promesse di rapida attivazione, oggi wind mi scrive "spiacenti, ci siamo sbagliati, l'adsl a casa te la scordi"

Gli operatori sono tutti uguali, devi rompergli costantemente i :ignore)
quando non ti arriva qlc di dovuto, come nel tuo caso..
Io avevo già fatto il passaggio a wind, ma non avevo l'adsl.allora ho fatto richiesta anche per l'adsl..6 mesi..niente..
Mia sorella (che abita 3 piani sopra di me), ha fatto una telefonata e in una settimana le hanno dato telefono e adsl..al che mi sono inc.. :ignore)
Una settimana dopo avevo la mia linea :culo)