Un consiglio per inizio tunning.

paolob147

Nuovo Alfista
15 Settembre 2005
79
0
6
Verona
Ciao ragazzi voi che mi consigliare per un'inizio soft di tunning, premetto che ho l'antennino corto e le frecce bianche gta....voi che siete più esperti e sicuramente lo avete già fatto che mi consigliate di fare?

Ringrazio tutti per il tempo.....CIAO :ciao) !!!

paolob147":3oyisase ha detto:
Ciao ragazzi voi che mi consigliare per un'inizio soft di tunning, premetto che ho l'antennino corto e le frecce bianche gta....voi che siete più esperti e sicuramente lo avete già fatto che mi consigliate di fare?

uhm...come primis eliminerei lo scatolozzo io.... o lo dipingi di nero e compri un coprterminale (30-40 euri), oppure compri un terminale CSC, Ragazzon etc... (noi siamo convenzionati con la CSC)....

tra le due cose io ti consiglierei la seconda (magari con il doppio tondo OO)

.... poi una volta che hai eliminato il boiler da dietro io passerei allo spoiler Helvetia (scontato per i soci)... se ti serve lo spoiler a 80 euro comprese le spedizioni e pagamento tramite contrassegno rivolgiti a 147Nos

:asd) :asd) :asd) :asd)

beh ti consiglierei, dato che hai gia' frecce e antennino, lo scudo cromato, poi magari lo spoiler gta by Helvetia che non costa tantop ed e' ottimo

volendo puoi fare soft tuning all interno, luci delle plafoniere rosse, pomello cambio, pedaliera, battitacco

direi striscia cromata sul naso, battitacco verniciati, baffetti verniciati, fari gta... ma poi si va sul pesante...
se clikki la mia firma in immagine ce un elenco di soft tunig fatto sulla mia, prendi spunto... :OK)

JulianRoss":1qrcw1gm ha detto:
paolob147":1qrcw1gm ha detto:

(noi siamo convenzionati con la CSC)....

solo i soci sono convenzionati con la CSC :OK)

Per alexone85

Scusa alexone85 ho visto le foto della tua auto.....mi spieghi come hai fatto a rialzare lo scatolozzo?? E per verniciarlo lo hai dovuto smontare?

Re: Per alexone85

paolob147":34eigqud ha detto:
Scusa alexone85 ho visto le foto della tua auto.....mi spieghi come hai fatto a rialzare lo scatolozzo?? E per verniciarlo lo hai dovuto smontare?
allora, l ho lavato con solvente alla nitro mettendomi sotto alla car, anche senza alzarl sotto ci stai solo x lavarlo... poi ho comprato la vernice nera opaca alte temperature (io 300gradi) io gli ho dato un po di mani circa 2 o 3, poi x alzarlo ho messo un cric sotto allo scatolo e ho alzato finche nn vedevo ke lo scatolo si fermava sul telaio e la macchina iniziava ad alzarsi... da li sono sceso col cric finche nn ho visto ke la macchina si fermava e lo scatolo iniziava a scendere, ho dato qule cm o 2cm tra scatolo e telaio e poi ho fascettatto con delle fascette di spastica lunghe circa 20cm poi tagliate, e large 1cm... sono spesse e resistenti... ho fascettato nei ganci della marmitta e neglio occhielli di gomma anti vibrazione.... cmq se ti metti sotto alla car capisci tutto.

paolob147":t6rc786h ha detto:
leggi le faq, troverai già lì molte informazioni :OK)

Per iniziare secondo me: ;)

1) spoiler GTA helvetia (80euro tutto compreso -offerta-)
2) finale di scarico csc 00 da 70mm o ovale
3) cerchi17
4) assetto ribassato
5) antennino
6) frecce crystal
7) faro anteriore scuro (gta look)

:OK)

fanatal 147":3glqhvti ha detto:
poi eliminerei una n da tunNing.... :asd) :elio)

Mi hai rubato la battuta........ :asd) :crepap)

Il mio consiglio e' quello di cercare di capire dove vuoi arrivare.
Te lo dico xke' modificando alla cieca rischi di pentirti di determinati interventi buttando all'aria un sacco di dindini.

Tipico esempio e' l'assetto,o lo fai bene o prima o poi te ne penti.....

Pianifica gli interventi avendo gia' in testa cosa vuoi ottenere dalla tua auto,avrai cosi' un'idea di massima dei soldi che andrai a spendere alla fine.....

Qui nel forum hai diversi esempi,dalle auto + "normali" a quelle + elaborate.......nn hai che da cercare le immagini........

Ultima cosa : ricorda che se inizi difficilmente ti accontenterai del primo step........se metti i 17" poi di conseguenza ti vien voglia di fare l'assetto.........ma poi con l'assetto i para originali ti sembreranno troppo "semplici"......e via di kit estetico....etc. etc.....