Un consiglio per favore!!!! Nuovo Acquisto!!!!

zio_rick

Nuovo Alfista
24 Marzo 2011
2,286
0
36
36
Olbia (OT)
salve a tutti ragazzi questo è il mio primo topic!!! :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) e come da titolo volevo un consiglio da voi alfisti esperti!!!
allora ho trovato 2 auto:
- una è questa http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-14 ... 964352.htm ha come pro: pochi km, ha 5 porte, ha 140 cv; come contro ha i sedili in pelle (belli da vedere ma a me non piacciono onestamente), forse per gli anni che ha costa un pochetto, il colore non mi piace...;
- e questa è l'altra http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-14 ... 725062.htm ha come pro: sedili in tessuto; 3 porte (mi piace come linea); la carrozzeria è uno spettacolo; cerchi favolosi; è garantita un anno da concessionario.

beh ragazzi che dice? accetto commenti di ogni tipo!!! tranne insulti si intende :marameo) :marameo) :marameo)

Ciao conterraneo....di dove sei? :ubriachi)

Allora io prenderei la prima, è molto piu bella i cerchi sono stati cambiati ed è tenuta benissimo ed ha già la distribuzione (500€!!, l'altra dovresti fargliela appena presa, visto che è matematico che si rompa!! fidati....)
La nera è in vendità già da un pò di tempo, l'allestimento è inventato e non farti ingannare da garanzie farlocche, son solo assicurazioni, perciò che la prendi li o fuori è uguale :OK)

Perchè non le cerchi su in continente? io la mia l'ho presa in Toscana, se vuoi info per capire costi ecc. mandami un PM.

Ciaociao

infatti per il momento non la tengo molto in considerazione la prima...mentre quella nera purtroppo è stata gia venduta!!!! ahimè, andrei volentieri in continente ma ho difficoltà nel spostarmi causa lavoro...per il mio conterraneo Frarosafr, io sono di olbia :D :D :D

Guarda per il poco tempo ti capisco, peró credimi che è fattibile il viaggio, io son partito la notte la mattina fatto il tutto in Toscana e poi riimbarcato alle 14.00 da Piombino e alle 19.00 ero a Olbia... forse conosco un ragazzo che stava vendendo una 147 nel caso ti faccio sapere per PM.

Ciaociao

Modifica il titolo in favore di uno più chiaro ed esplicativo per cortesia.

Ciao, se posso permettermi di dare il mio modestissimo parere, prendi la prima, per due motivi ben precisi: è un allestimento distinctive, e ha gli interni in pelle... è la prima serie ma poco male, gli interni sono da urlo secondo me.

Io ho preso un Progression, credimi, la Distinctive è tutta un altra cosa, sembra un auto davvero importante!

Ciao!

finalmente l'ho trovata!!! andrò stasera alla concessionaria di olbia, a circa 1 km da dove lavoro, e "bloccherò" l'auto! :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) non è certamente come le altre ahimè, ma visto che sono parenti della mia fidanzata mi fanno un prezzo di favorissimo!!! unico neo.........................ha le pattane :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) ma ho già in mente di prenderne un paio che veramente mi piacciono! posso postare qui le foto o creo problemi?

le pattane?? è un altro modo per dire borchie?? :scratch)
se si è inutile che le rimetti...piuttosto 4 bei cerchi da 16/17 pollici :smokin)

al140":2291i3td ha detto:
Quelli della ducati sono totalmente diversi, (questi per intenderci https://alfavirtualclub.it/UserFiles/ ... icorse.jpg) quelli della foto sono una replica di quelli che montava il prototipo di MiTo GTA :nod)

GRANDISSIMO!!! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) hai esattamente ragione al140!!! sono proprio quelli!!! mi stanno facendo venire una voglia matta di piazzarli sull'alfa (appena arriva :crepap)) che non sto più nelle pelle!!!

che dite...aggiudicato????

dimenticavo, su ebay ne trovate a bizzeffe!!! :OK)

Grande rick, appena la prendi foto eh....
Ahahah le pattane :crepap) da noi in effetti si chiamano proprio così, a me fa strano chiamarle borchie? cupole????? mah :ka)
Quei cerchi sono bellissimi ma non mi ispirano molta robustezza, e ancora meno delle repliche cinesi.
Occhio a quello che compri su Ebay, anche io voglio cambiare i miei 17 ma mi sto guardando bene in giro con calma, con le strade che abbiamo non vorrei distruggerli in poco :OK)

Lore non frequenti molto subito.it vero? quello della 147 grigia non è nemmeno messo male...
c'è di peggio.... :matto)

scrive meglio l'amico zingaro che vende la classe s a 10k nelle provincia olbia tempio aiuhaihuiahiua :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) in effetti anche a me sembrano fragilini, poi qui ad olbia siamo come un cantiere aperto!!!!!

E vieni a farti un giro a Nuoro poi mi dici.... :matto) Dai alla fine da Olbia in su avete dei biliardi, d'estate vengo spesso a Cala di Volpe e zone vicine e l'asfalto là è da paura...
Io sto facendo un pensiero sui replica GTA, secondo me sulla serie 0 son bellissimi, dagli un occhiata :OK)