Un Consiglio per favore. [Lampade simil-xenon o kit Xenon?]

robbysca76

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2004
359
0
16
Salento
Ciao ragazzi

Anche se ci sono numerose discussioni a riguardo vi chiedo solo un consiglio veloce su cosa fare.

Vorrei sostituire le lampade con delle allo pseudo xeno ma nn so quali scegliere. Poi ho conosciuto un ragazzo che aveva montato un kit xeno della hella ed era bellissimo, ma ho paura della difficoltà del montaggio oltre che del costo dell'elettrauto...

Che ne dite?

Mi date una mano?

Grazie

Queste lampade non sono male...
solo che si devono accoppiare a delle H6W bianche che non ho ancora trovato...
H7_3.jpg

la mia esperienza...

non totalmente soddisaftto dellìilluminazione delle lampadine di serie anabbaglianti ho deciso di comprare le siml/xeno... ho scelto un tipo a caso della lampa che pubblicizzava un aumento del 30% della luminosita'.

ne monto una sola per vedere la differenza.....

NULLA.... anzi forse peggio delle originali di serie.. pagate quasi 20 euro..

inutile dire che ho rimontato subito l'originale....

ora avro' scelto male la marca? o sono tutte cosi' le "simil"?

queste che vi sto proponendo sono economiche, 9€ per le due, fanno una luce più bianca delle Osram di serie e nel complesso non mi hanno dato l'impressione di una perdita di prestazioni.
Il problema é dato dalle H6W che essendo sempre accesse, si mischiano al bianco sporcandolo......

Anche io ho preso le lampadine consigliate da gianfrimultijet mi sono durate 6 mesi al contrario delle Osram Cool blue che mi duravano 2 mesi al max...le ho confrontate con quelle di serie e a parte il colore piu' bianco (non sono quasi per niente azzurrate ma un bel bianco ghiaccio) fanno anche un fascio molto piu' "pieno" solo che io le trovo unicamente in un centro commerciale e a 17euro la coppia... :wall)